Ormai ne parlano tutti: i droni DJI sono in assoluto i dispositivi più divertenti e richiesti. Questo perché sono potenti, affidabili e con una qualità d’immagine impareggiabile.

Se anche tu sei tra quelli che vorrebbero entrare nel mondo droni, ma questa tecnologia ti lascia un po’ perplesso, ti vogliamo presentare il programma esclusivo GoCamera Volare Facile.

Cos’è il programma Volare Facile?

Molto spesso riceviamo mail, telefonate e messaggi da tanti membri della community che, come te, sono un po’ diffidenti verso i droni.

In effetti, in giro si sentono tanti opinioni diverse su questa tecnologia, e spesso c’è un po’ di confusione. Per questo, il programma gratuito Volare Facile è stato ideato per fare in modo che tu possa imparare, insieme agli esperti GoCamera, a volare senza stress.

Volare Facile, racchiude una serie di servizi esclusivi che accompagnano l’acquisto di un drone dal DJI Store GoCamera. Tutti questi vantaggi sono frutto della nostra esperienza in questo ambito: è per questo motivo che non li troverai altrove.

Come funziona Volare Facile?

Entrare in Volare Facile è semplice, immediato e gratuito. Ti basta solo completare l’acquisto del tuo drone sul DJI Store GoCamera, e riceverai sin da subito i primi vantaggi a tua disposizione:

Video Corso Ready to Fly Omaggio

Tutti i Ready to Fly sono Video Corsi digitali realizzati ad hoc per un preciso modello di drone. In questo modo, i consigli dei relatori (piloti e fotografi esperti) sono mirati e puoi essere guidato passo passo nella scoperta del tuo drone.

Il Corso è gratuito per tutti i membri Volare Facile. Non importa il tuo livello, i Ready to Fly partono dalle basi (accensione, primo volo, ecc) fino a tips sempre più professionali, frutto dall’esperienza sul campo del relatore.

Il Video Corso è a tua disposizione per sempre e puoi guardarlo senza limiti dove vuoi.

Personal Assistant DJI

Vorresti avere un professionista DJI sempre a tua disposizione? Con Volare Facile è possibile. Consigli, indicazioni e risoluzione dei problemi, non solo sul tuo drone ma anche su software ed editing: ecco tutto ciò che puoi chiedere via mail o attraverso la linea telefonica diretta, al tuo esperto personale.

È un servizio gratuito, illimitato e a vita.

La Bibbia dei droni DJI

Non è un’esagerazione, abbiamo scritto veramente una Bibbia sul mondo DJI! Una super guida dalla A alla Z, esclusiva e introvabile altrove. Nella Bibbia di DJI c’è tutto quello che bisogna sapere sui droni, con approfondimenti su ogni argomento e tanti consigli utili per prendere dimestichezza con il volo.

Guida Fotografica droni Omaggio

Questo ebook è ricco di consigli inediti e professionali sulla fotografia aerea, con approfondimenti sui setting e sulle manovre di ripresa, per risultati finali eccezionali e cinematografici, da condividere subito per il successo social a cui punti.

Guide Rapide ENAC (solo con DJI Mini 2)

Un’esclusiva DJI Mini 2: questo estratto del Video Corso VolaSicuro riassume la regolamentazione in vigore per i droni sotto i 250g, sia per hobbysti che per professionisti. Due ebook consultabili ovunque, per ogni evenienza.

Accesso a DJI Premium

Per un’assistenza veloce, interattiva e diretta: DJI Premium Italia è un gruppo Facebook segreto, a cui accedono solo i clienti e i membri del programma Volare Facile. È una vera e propria community di appassionati ed esperti, pronti a condividere le loro esperienze di volo.

Garanzia e Assistenza Italia Diretta

Dì addio a telefonate internazionali, mail in inglese e lunghissimi tempi di spedizione: tutta l’assistenza di cui hai bisogno è sempre italiana, anche dopo la scadenza della garanzia. Tutto ciò che acquisti su GoCamera inoltre, ha sempre la Garanzia Italiana di 2 anni.

Servizi professionali

Volare Facile è perfetto anche nel caso in cui tu stia pensando di prendere un nuovo drone per lavoro. Tra i servizi dedicati ai professionisti hai:

  • -10% su Corsi con Attestato ENAC (tramite una speciale convenzione con le migliori scuole di volo in Italia);
  • -10% su Assicurazione RC, comunque sempre obbligatoria anche per gli hobbysti.

Non solo Volare Facile

L’accesso al programma Volare Facile è cumulabile con tutti gli altri servizi GoCamera VIP, disponibili già dopo il primo acquisto di un qualsiasi prodotto del nostro shop. Ecco quali sono:

  • -25% su corsi GoCamera Academy
  • Paga a rate: se vuoi, puoi pagare in comode e piccole rate (per importi superiori a 150€) con GoCamera Rate in Rete;
  • Soddisfatti o rimborsati: quello che hai ordinato non è quello che volevi? Rimandacelo, ti rimborseremo!

Se non hai gran dimestichezza con il mondo dei droni, per te Volare Facile è praticamente indispensabile. Lasciati coinvolgere nella attività della community, chiedi aiuto agli esperti a tua disposizione e approfitta di tutti questi vantaggi per iniziare a volare in sicurezza, divertendoti.

Entra in Volare Facile col tuo primo drone: per qualsiasi dubbio, problema o consiglio, ci siamo sempre noi!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteAccessori DJI Osmo Pocket, tutte le novità per il mini gimbal
Prossimo articoloDurata batteria GoPro: 10 consigli per prepararsi al freddo
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here