Da ventisette anni l’EUDI Show è il più grande punto d’incontro per la subacquea in Italia. Anche quest’anno, dall’1 al 3 marzo, anche noi di GoCamera saremo a Bologna Fiere in veste di orgogliosi Main Partner dell’evento! Per tutti tantissime attività e workshop gratuiti sul mondo DJI e GoPro.

GoCamera Main Sponsor dell’evento

GoCamera, quest’anno orgogliosamente Main Sponsor dell’evento, ha in serbo tante sorprese e novità. Con una doppia area espositiva, in posizione F9, ti permetteremo di immergerti nel mondo della videoripresa, aerea e subacquea. Una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati che potranno approfittare sia per GoPro che DJI di un’imperdibile promo fiera.

Non solo, allo stand avrai l’occasione di incontrare la GoCamera Crew! Con loro potrai confrontarti e chiedere consigli dal vivo.

Promo fiera imperdibile!

L’EUDI 2019 sarà un’occasione assolutamente imperdibile anche per acquistare il tuo kit di ripresa subacquea GoPro o il tuo primo drone. Per l’evento, infatti, agli stand GoCamera, troverai delle proposte imperdibili con speciale promo fiera sul catalogo subaquea GoPro e su tantissimi prodotti del DJI Store di GoCamera.

Le novità 2019

Per questa nuova edizione GoCamera, punto di riferimento e community italiana per i brand GoPro e DJI, torna nel regno dell’underwater con tante attività. Ogni giorno ci saranno nuove sorprese, workshop gratuiti, giveaway, anteprime, due stand e l’Arena Droni in posizione F9.

Con GoPro all’EUDI Show

Nello stand dedicato all’action cam più amata del mondo, tutti gli appassionati di subacquea potranno esplorare le migliori soluzioni per la ripresa underwater. Luci, filtri, custodie impermeabili, manubri, supporti: vieni a provare di persona e farti consigliare da un’esperto per il tuo kit di ripresa personalizzato!

Segnati la posizione: Padiglione 30, stand F9 per venire a scoprire anche l’anteprima esclusiva della nuova soluzione per la ripresa subacquea firmata CarbonArm!

DJI atterra all’EUDI per farti prendere il volo

La più grande fiera della subacquea, grazie a GoCamera quest’anno apre le porte anche al mondo droni! Nello stand dedicato a DJI, potrai venire a scoprire l’intera flotta dei droni più affidabili di sempre, il piccolo DJI Osmo Pocket e tutte le novità.

Ma c’è di più: oltre allo stand, potrai accedere alla mitica Arena Droni! Uno spazio protetto all’interno della fiera dove poter provare il brivido del pilotaggio di droni! In totale sicurezza, con la guida di piloti esperti, potrai metterti in gioco radiocomando alla mano.

WorkShop gratuiti dalla GoCamera Academy

L’Academy di GoCamera sbarca nel Videosub Café per tre appuntamenti imperdibili e gratuiti!

Venerdì 01/03 – h 16.00

Cattura il mare dal cielo con i droni DJI: tecniche di ripresa e sicurezza

Un workshop veramente speciale, a cura di DroneZine, il magazine più autorevole e aggiornato del mondo droni! In questo intervento dedicato alla ripresa, alla fotografia e ai consigli di sicurezza per droni, partendo dal regolamento, i relatori illustreranno le possibilità di utilizzo dei quadricotteri in prossimità del mare e degli specchi d’acqua.

Sabato 02/03 – h 17.00

Riprese subacquee con GoPro, da vero Pro! – Segreti e tecniche di ripresa

Protagonista assoluta del panorama action, GoPro HERO7 Black sarà al centro del secondo workshop gratuito. L’intervento tratterà tutti i temi legati all’utilizzo underwater della nuova top di gamma GoPro, dai supporti, agli accessori, alle tecniche di ripresa.
GoCamera ti aspetta allo stand 9, con tutte le anteprime sul nuovo catalogo subacquea, per toccare con mano le ultime novità, la promo fiera, e con gli esperti di GoPro per le tue domande e le tue curiosità.

Domenica 03/03 – h 16.00

Come montare un video in 5 minuti con GoPro Quik App

In questo ultimo appuntamento andiamo nel vivo dell’editing. Grazie all’app gratuita GoPro Quik App scopriremo uno strumento per poter lavorare le nostre clip, montarle e condividerle in punta di dita.

In più, con un focus incentrato sulla subacquea, scopriremo anche come impostare la videocamera in acqua per prepararsi all’editing veloce da smartphone.

Vieni a trovarci

Sei appassionato di subacquea e vorresti immortalare le tue avventure underwater? Sei alle prime armi con le videocamere GoPro o vuoi scoprire il fantastico mondo dei droni DJI? Vieni a trovarci, i nostri esperti sapranno aiutarti e farti vivere un’esperienza entusiasmante.

Inoltre, avrai anche la possibilità di partecipare ai giveaway del Rivenditore Autorizzato. Diversi appuntamenti nei tre giorni per provare ad aggiudicarsi gadget introvabili.

Ti serve ancora un motivo per venire all’EUDI? La fiera della subacquea si svolgerà in concomitanza con Outdoor Expo, la fiera degli sport outdoor. Con un solo biglietto potrai avere accesso a entrambi gli eventi!

GoCamera ti aspetta allo stand 9 con GoPro e DJI tutti e tre i giorni di fiera, e al Video Sub Café con tre appuntamenti imperdibili. Non mancare!

Vuoi provare a ricevere in omaggio uno dei 3 pass a disposizione per entrare in fiera? Compila il form qui sotto ??

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here