Cinturino Galleggiante GoPro

L’estate è alle porte ma il caldo già si fa sentire. Una bella giornata in spiaggia inizia a fare gola, magari per qualche adrenalinico sport acquatico. Il pericolo di perdere tra le onde la nostra preziosa videocamera mentre riprendiamo le nostre imprese o le nostre vacanze è dietro l’angolo. Per evitare spiacevoli incidenti e godersi l’estate al mare con GoPro è arrivato GoCamera Floaty Wrist, il cinturino galleggiante.

La tua GoPro sempre al sicuro

L’utilizzo del GoCamera Floaty Wrist è semplice quanto efficace. Questo cinturino galleggiante consiste in una fascia da indossare al polso e che si aggancia al The Frame, al Case o al Super Suit con un cordino da legare. Grazie alla clip, è possibile scollegare con un semplice gesto il cinturino dall’allaccio della GoPro senza dover sciogliere il nodo. In questo modo la videocamera sarà pronta in un istante per essere installata su altri supporti.

Cinturino Galleggiante GoPro

Il cinturino per GoPro vero e proprio è ampiamente regolabile. Può essere chiuso con un bottone a pressione o stretto tramite il cursore per potersi adattare a ogni polso. Morbido e imbottito, la fascia è rivestita all’interno in materiale antiscivolo per evitare che si muova troppo quando indossata.

Galleggiante per ogni GoPro

L’imbottitura galleggiante del GoCamera Floaty Wrist è stata misurata in modo che possa tenere a galla qualsiasi tipo di videocamera GoPro in qualsiasi condizione:

  • con The Frame
  • con Case Stagni 40/60m
  • con SuperSuit
  • con GetData/Battery/LCD BacPac.

I bordi del cinturino sono cuciti con bordi di colorazione molto accesa in modo che se la cam dovesse finire in acqua sarebbe facilmente individuabile tra le onde.

Cinturino Galleggiante GoPro

Libertà di movimento per ogni attività

Il GoCamera Floaty Wrist ha una larghezza di pochi centimetri e non limita in alcun modo i movimenti del polso e del braccio. È quindi perfetto per accompagnarti in tutte le tue attività a contatto con l’acqua, snorkeling e immersioni.

Cinturino Galleggiante GoPro

Non solo. Il Floaty Wrist può essere utilizzato per assicurare anche altri accessori come sistemi di illuminazione o smartphone con custodie impermeabili. Fuori dall’acqua è un compagno perfetto per tenere sempre a portata di mano la tua videocamera.

Caratteristiche

  • Galleggia con tutti i tipi di videocamera
  • Si lega direttamente al Frame, al Case Stagno o al SuperSuit
  • Non impedisce i movimenti del polso e del braccio
  • Ampia possibilità di regolazione
  • Non impedisce l’utilizzo di supporti
  • Facilmente individuabile tra le onde
  • Bottone di chiusura e cursore a pressione
  • Aggancio e sgancio rapido

GoCamera Floaty Wrist Cinturino galleggiante per GoPro è disponibile a 19.90€. Scoprilo subito!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Bootcamp Tour 2017, al via le iscrizioni!
Prossimo articoloGoPro Fusion, ecco le prime immagini della nuova VR-action cam
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here