Flymount Supporto Barra Tubolare

Flymount è un supporto ideato principalmente per l’applicazione delle GoPro sul boma del windsurf ma, data la sua rapida evoluzione nel design e nei materiali, può essere utilizzato in qualsiasi attività dove necessitiamo di un fissaggio su barre tubolari come ad esempio il manubrio e altre componenti della bici.

Ben progettato e curato nei particolari, come la gommatura antiscivolo interna per non rovinare la barra, questo supporto dispone di attacco per tutti modelli GoPro orientabile a 360° ma, grazie all’adattatore da 1/4″ dedicato (venduto separatamente) è possibile utilizzarlo con qualsiasi dispositivo fotografico standard come una reflex o una fotocamera compatta.

Un supporto a prova di bomba, nonostante un peso ridotto di soli 143g, applicabile su qualsiasi barra tubolare con un diametro compreso tra i 20mm e i 50mm in modo da coprire una vastissima gamma di situazioni in ambito sportivo, fotografico e di video making.

Flymount è un supporto costruito per durare e offrire la massima sicurezza; i test effettuati garantiscono una tenuta del supporto anche con un peso di 80kg, rivelandosi uno dei migliori attacchi per affidabilità e polivalenza nel vasto mondo di supporti per GoPro.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Sports Diary #02: Ski e modalità Burst
Prossimo articoloGoPro a prezzi da urlo, ma solo nel fine settimana. Yes, Weekend.
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here