Gimbal CamOne Gravity Sports 3D

CamOne Gravity Sports 3D HandGimbal è un impugnatura munita di sistema di stabilizzazione elettronica a 3 assi, in grado di offrire una fluidità ai tuoi video GoPro impossibile da ottenere con le impugnature classiche.

Questo sistema è dotato di attacco per videocamere GoPro HERO4 (Black e Silver). HERO3+ e HERO3 e, grazie ai 3 motori brushless, la fluidità ottenutà farà avanzare i tuoi video GoPro ad un livello professionale.

Gravity Sports 3D HandGimbal è tra le impugnature migliori presenti sul mercato: dotato di pacco batteria ricaricabile, supporto GoPro per videocamera nuda (senza Case Stagno), sistema di bilanciamento a pesi mobili e stick control per il controllo delle funzioni e movimento della videocamera.

Batteria Ricaricabile

Si tratta di un pacco batteria ricaricabile tramite il caricatore fornito in dotazione; sono garantite 3 ore di autonomia in utilizzo continuo e i 4 LED permettono di avere sempre il controllo della carica residua.

Sistema di Bilanciamento

Un sistema di pesi scorrevoli permette di bilanciare il sistema in modo da essere perfettamente compatibile con i modelli di videocamere GoPro HERO4 Black e Silver, HERO3+ e HERO3

Stick Control

Sull’impugnatura è presente uno Stick Control in grado di muovere la videocamera e attivare le 3 diverse funzioni per la massima regolazione e controllo dell’inquadratura:

  • Modalità 1: si attiva automaticamente all’avvio del sistema e permette una stabilizzazione automatica su tutti gli assi.
  • Modalità 2: viene attivata con una doppia pressione dello Stick Control e permette di regolare l’asse di inclinazione e di rollio a proprio piacimento.
  • Modalità 3: premendo tre volte lo Stick Control è possibile regolare l’asse di inclinazione e di imbardata della videocamera.

Premendo lo Stick Control una sola volta si tornerà alla modalità 1.

Protezione

Gravity Sports 3D HandGimbal viene fornito inoltre con una pratica valivetta semirigida con interno in foam, ideale per proteggere al meglio la tua attrezzatura in qualsiasi situazione.

Gimbal CamOne Gravity Case

Possiamo considerare questo sistema di stabilizzazione tra i più facili da utilizzare tra quelli disponibili sul mercato e dedicato a tutti gli appassionati GoPro che vogliono migliorare (e non di poco…) la qualità video delle proprie esperienze.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here