Il nuovo Tour del GoCamera Bootcamp 2019 parte da Milano, passa per la Val di Sole, per Padova, Roma e ritorna infine a Milano. L’accademia itinerante non si ferma mai, è sempre in giro per l’Italia a portare una ventata di formazione e azione!

In questo nostro instancabile viaggio abbiamo trovato il compagno perfetto per ogni spostamento! E chi poteva essere se non Valigeria Roncato?

GoCamera Bootcamp in Tour con Roncato

Il GoCamera Bootcamp è l’unico corso per appassionati, anche alle prime armi, che ti permette di imparare a realizzare un video GoPro dalla A alla Z.

Dalle riprese all’editing, dalle tecniche di ripresa al montaggio, il programma è stato studiato per permettere a tutti di riuscire a realizzare il proprio video con la guida di videomaker e youtuber GoPro.

Per raggiungerti nelle diverse città del tour, videomaker, youtuber e i supporter per il tuo editing viaggiano con Roncato, le valigie grintose per raggiungere le location sportive più belle d’Italia!

In viaggio con Roncato

Roncato è il brand tutto italiano che ha messo al centro la praticità e la comodità nei viaggi, senza dimenticare uno stile inconfondibile. Per riuscirci si impegna sempre nella ricerca di materiali e tecnologie innovative, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Lo staff del GoCamera Bootcamp è orgoglioso della sua partnership con Roncato, grazie al quale può viaggiare sempre nel massimo comfort. Per gli appassionati di tecnologia, infatti, sono preziosi gli zaini con interno multi scomparto, con presa USB alla base dello spallaccio!

Parti con GoCamera Bootcamp e Roncato

Il Tour del GoCamera Bootcamp si è messo in moto! Si parte per 4 città alla volta di altrettanti eventi imperdibili con Experience nelle location sportive da record più belle d’Italia:

Non resta che scegliere la città più vicina e partecipare a questa esperienza targata GoCamera Academy. I posti sono limitatiiscriviti ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here