Il GoCamera Bootcamp di Roma 2019 sarà all’insegna dell’adrenalina pura. L’8 Settembre l’unico evento di formazione del mondo GoPro si sposterà a una manciata di Km da Roma per raggiungere FlyingInTheSkyla zipline più lunga del mondo!

Ospiti in questa struttura da record, i corsisti che parteciperanno al Day 1 Aula & Day 2 Experience potranno cimentarsi in riprese davvero straordinarie.

GoCamera Bootcamp è l’unico corso per amatori, anche alle prime armi, che ti permette di apprendere le tecniche di ripresa e montaggio. Sarà l’occasione per mettere in pratica i segreti che videomaker, professionisti e youtuber GoPro ci avranno svelato il giorno prima.

NB: I posti sono limitatissimi e quasi esauriti! 
Prenota ora il tuo posto

Corso in Aula + Experience

Il GoCamera Bootcamp è un corso rivolto a chi è alle prime armi, a chi vuole migliorare e a chi vuole imparare ad ottenere il massimo dalla sua videocamera GoPro. Il percorso guida dall’impostazione della videocamera, alla sistemazione, alla ripresa, al montaggio all’editing all’esportazione. Insomma, qualunque sia il tuo livello di partenza, alla fine del corso saprai creare il tuo video 100% GoPro dalla A alla Z

Per il GoPro Bootcamp è possibile prenotare il proprio posto solo per il primo giorno o per entrambi. Per la seconda giornata di corso ci si sposta in una location sempre diversa e sempre unica. L’obiettivo è quello di metterti in condizioni di effettuare le tue riprese forte di ciò che hai imparato il primo giorno, in una situazione simile alle tante attività che svolgi con GoPro. Per il GoCamera Bootcamp Roma – Day 1 Aula & Day 2 Experience, però, dovrai prepararti a qualcosa di veramente eccezionale per vivere il volo del Falco Pellegrino con Flying in the Sky!

Flying in the Sky, la zipline più lunga del mondo

A pochi chilometri a sud di Roma, immerso in un panorama che spazia dalle coste laziali ai colli albani fino ai monti abruzzesi, si stende la zipline più lunga e adrenalinica del mondo. Un cavo d’acciaio di 2.225 metri, sospeso ad un’altezza massima di 310 metridal suolo il cui dislivello è di 350 metri.

Una struttura che permette di volare imbragati al cavo, raggiungendo la velocità massima di 160 Km/h. Un’esperienza incredibile e irripetibile per planare da Rocca Massima, piccolo borgo medievale in provincia di Latina a quota 730 metri s.l.m, fino alle pendici del Monte S. Angelo attraversando vasti uliveti e zone carsiche.

Riprese in volo

Da sempre GoPro è la videocamera più amata dagli appassionati di sport, avventura e imprese estreme. Grazie a Flying in the Sky potrai vivere un’avventura nel mondo GoPro piena di adrenalina. Una volta imbragato verrai sospeso al cavo e potrai dare il via alle tue riprese durante la discesa sfrecciando lungo tutto il percorso.

Non solo divertimento: lo Shoot Experience con Flying in the Sky ti permetterà di catturare filmati da diverse angolazioni, con diverse tecniche e supporti. Metterai in pratica tutto ciò che hai imparato il primo giorno, strutturando la tua storyboard e personalizzando il tuo video.

Unica raccomandazione: dovrai impegnarti molto per fare meglio dei ragazzi del GoCamera Bootcamp 2018 che hanno realizzato questo video:

Con chi farai editing?

Anche i corsisti del GoCamera Bootcamp di Roma 2019 potranno contare su youtuber, instagrammer, blogger e videomaker professionisti per il loro editing. Saranno con noi, infatti, i volti più noti del mondo GoPro, autori di mille recensioni, tutorial e tips.

Ecco chi sono:

Istruttori

Luca RawTherapy

Luca è lo youtuber in assoluto più seguito in Italia per GoPro, famoso per le super recensioni

Giuseppe Tracà

In arte Pepinho OnTube, Giuseppe è un super esperto di videocamere GoPro e di tutta la tecnologia, a 360°!

Supporter

Lele Aspro

Moderatore GoCamera Forum e Instagrammer

Mario Cacciuttolo

Blogger e Moderatore del GoCamera Forum

Jonathan Vulcano

Moderatore del GoCamera Forum

Non sei convinto? Fidati di chi l’ha provato!

Bonus GoCamera Bootcamp 2019

Non c’è tempo da perdere! Solo per un periodo limitato ti iscrivi alla giornata di corso singola o al corso completo e ricevi Bonus esclusivi e imperdibili:

Con GoCamera Bootcamp Day 1 Aula ricevi subito l’esclusiva guida La Bibbia di GoPro, del valore di 49€, subito e gratis!

Con GoCamera Bootcamp Day 1 – Aula & Day 2 – Experience, oltre alla Bibbia, ricevi il giorno dell’Experience anche la T-Shirt GoPro Limited Edition Gratis!

In più, fino a esaurimento posti disponibili, riceverai sempre i Bonus riservati agli iscritti:

  • Accesso al programma GoCamera VIP
  • Accesso al Gruppo chiuso Bootcamp 2019
  • Personal Assistant GoPro a tua disposizione dopo il corso
  • Offerte segrete dei brand partner
  • Materiali didattici e registrazione video corso
  • Sconti su accessori per GoPro

Tanta pratica col supporto dei grandi brand

Tra le novità del 2019, grazie al supporto dei partner tecnici, i corsisti potranno familiarizzare con l’utilizzo di accessori, supporti e non solo. Ecco chi sono i partner per il tuo GoCamera Bootcamp:

LaCie – Grazie al supporto tecnico del leader delle soluzioni per il backup, il salvataggio, la condivisione e l’elaborazione di filmati, avremo la possibilità di studiare le migliori soluzioni, i processi e le modalità di backup e managing dei file.

PolarPro – Specializzata nella realizzazione di filtri per la correzione del colore e della luce, con PolarPro faremo un salto di qualità nella cattura delle nostre clip.

Roncato Valigie – Un vero HERO non si ferma mai, è sempre a caccia di nuove avventure e nuovi viaggi con tutta la sua attrezzatura. E come se non con una valigia Roncato!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here