7 e 8 Settembre, Roma sarà la prima città ad ospitare il nuovo GoCamera Bootcamp Tour. I posti stanno andando praticamente a ruba per questa esperienza con posti limitatissimi. Complici anche tutte le novità di quest’anno! Un nuovo programma approvato dalla Traipler Academy, adatto a tutti, nuovi relatori e una location come sempre letteralmente mozzafiato: il Flying In The Sky!

Perché il GoCamera Bootcamp?

Per chi non lo sapesse ancora, GoCamera Bootcamp è l’unico evento di formazione del mondo GoPro. È rivolto a chi è alle prime armi, a chi vuole migliorare e a chi vuole imparare ad ottenere il massimo dalla sua videocamera GoPro. Il percorso va dall’impostazione della videocamera, alla sistemazione, alla ripresa, al montaggio all’editing all’esportazione. Insomma, qualunque sia il tuo livello di partenza, alla fine del corso saprai creare il tuo video 100% GoPro dalla A alla Z.

Per permetterti di ottenere il massimo da questa esperienza, abbiamo strutturato il corso in due giornate, a te scegliere se seguirle entrambe o solo la prima.

A chi è rivolto?

GoCamera Bootcamp è un’iniziativa della GoCamera Academy rivolta a tutti gli appassionati di sport, viaggi, video e GoPro. Cosa significa? Che in questo corso di uno o due giorni insegneremo come realizzare i tuoi video 100% GoPro a te che:

  • registri valanghe di video e poi non li monti mai;
  • non parti mai in vacanza senza GoPro e torni sempre senza un video decente;
  • registri ogni sessione sportiva, ma i tuoi video non sono mai veramente esaltanti;
  • hai un blog o fai vlog, ma i tuoi contenuti non sono mai entusiasmanti.

Se ti sei riconosciuto in queste frasi, sappi che ti stiamo aspettando per la prima da a Roma. In particolare ci rivolgiamo a:

  • sportivi che amano riprendere le proprie imprese con GoPro
  • appassionati di GoPro che vogliono una guida esperta e professionale
  • principianti che non hanno una GoPro o non l’hanno mai nemmeno accesa
  • amanti dei viaggi che riusciranno a editare finalmente le clip delle vacanze
  • blogger che vogliono imparare a creare video di qualità per i propri contenuti
  • vlogger che desiderano migliorare le proprie tecniche di ripresa
  • youtuber che vogliono aumentare la qualità dei propri video

In più, con l’Experience presso Flying In The Sky, la tappa di Roma è anche dedicata ad appassionati di sport estremi e dell’aria che vogliono imparare a filmare le proprie imprese.

Fidati di chi l’ha già provato!

#Day1 – Aula

Fin dal primo giorno, i corsisti verranno catapultati da Milano direttamente nel cuore del mondo GoPro. Un viaggio attraverso tecniche fotografiche, di ripresa e di editing. Immancabilmente la protagonista è lei, l’action cam GoPro, qualsiasi modello. Impareremo a utilizzarla sfruttandola al massimo.

Ecco gli argomenti del primo giorno:

  • Ideazione e creazione di un video – Storyboard, errori da evitare, setup di ripresa;
  • Risoluzioni, FOV e menu GoPro – tutte le features, utilizzo degli fps, i must have;
  • Regole d’oro per la ripresa Pro – Shooting Tecnique, messa in quadro, tempi e musiche;
  • Settaggi avanzati Protune – come quando e perché. I migliori preset;
  • GoPro Quik – PC, App, GPS
  • Editing e montaggio con il software professionale DaVinci Resolve – tagli, importazioni, slowmotion, fastmotion, musica, cutting, aggiunta di testi e loghi.

E poi? E poi sotto con l’editing! I partecipati al Bootcamp applicheranno tutta la teoria imparata per montare ed editare un video dalla A alla Z. Ma non saranno certo soli: a seguirli i docenti e tanti guest…

Iscriviti ora al GoPro Bootcamp Roma – Aula

#Day2 – Experience

L’incredibile struttura Flying In The Sky darà la possibilità ai partecipanti che hanno scelto il percorso Day 1 Aula & Day 2 Experience del GoCamera Bootcamp di Roma di mettere in pratica tutto ciò che avranno imparato il primo giorno in un’esperienza unica.

Una straordinaria esperienza di volo con la zipline più lunga del mondo, sfrecciando a 150 km/h appeso su un cavo d’acciaio per 2225 metri! Adrenalina pura!

Carichi di adrenalina i corsisti sfrutteranno questa attività indimenticabile per:

  • organizzare lo spazio in base alle riprese;
  • programmare le riprese in base allo storytelling;
  • variare POV;
  • individuare posizionamenti ottimali della videocamera;
  • distribuzione dei supporti in base alle prospettive.

Ovviamente sempre seguiti dagli istruttori e dai blogger e youtuber GoPro.

Youtuber e Instagrammer GoPro per la tua formazione

Hai presente i tuorial, i tips&trick, le recensioni che segui sempre per imparare tutto sul mondo GoPro? Ecco, i miglior videomaker, blogger, youtuber e instagrammer GoPro saranno al Bootcamp per supportarti durante la pratica. Un’occasione unica per conoscere e confrontarti con chi conosce GoPro come le sue tasche.

Istruttori

Luca Manassero

Alias RawTherapy, è lo youtuber in assoluto più seguito in Italia per GoPro, famoso per le super recensioni

Giuseppe Tracà

In arte Pepinho OnTube, Giuseppe è un super esperto di videocamere GoPro e di tutta la tecnologia, a 360°!

Supporter per la tua formazione

Lele Aspro

Instagrammer, moderatore GoCamera Forum

Mario Cacciuttolo

Blogger e Moderatore del GoCamera Forum

Jonathan Vulcano

Moderatore del GoCamera Forum

Bonus GoCamera Bootcamp 2019

Non c’è tempo da perdere! Solo per un periodo limitato ti iscrivi alla giornata di corso singola o al corso completo e ricevi Bonus esclusivi e imperdibili:

Con GoCamera Bootcamp Day 1 Aula ricevi subito l’esclusiva guida La Bibbia di GoPro, del valore di 49€, subito e gratis!

Con GoCamera Bootcamp Day 1 – Aula & Day 2 – Experience, oltre alla Bibbia, ricevi il giorno dell’Experience anche la T-Shirt GoPro Limited Edition Gratis!

In più, fino a esaurimento posti disponibili, riceverai sempre i Bonus riservati agli iscritti:

  • Accesso al programma GoCamera VIP
  • Accesso al Gruppo chiuso Bootcamp 2019
  • Personal Assistant GoPro a tua disposizione dopo il corso
  • Offerte segrete dei brand partner
  • Materiali didattici e registrazione video corso
  • Sconti su accessori per GoPro

Tanta pratica col supporto dei grandi brand

Tra le novità del 2019, grazie al supporto dei partner tecnici, i corsisti potranno familiarizzare con l’utilizzo di accessori, supporti e non solo. Ecco chi sono i partner per il tuo GoCamera Bootcamp:

LaCie – Grazie al supporto tecnico del leader delle soluzioni per il backup, il salvataggio, la condivisione e l’elaborazione di filmati, avremo la possibilità di studiare le migliori soluzioni, i processi e le modalità di backup e managing dei file.

PolarPro – Specializzata nella realizzazione di filtri per la correzione del colore e della luce, con PolarPro faremo un salto di qualità nella cattura delle nostre clip.

Segway – Su e giù per una location mozzafiato con Segway per trasformare Flying in the Sky in un vero set per le riprese!

Roncato Valigie – Un vero HERO non si ferma mai, è sempre a caccia di nuove avventure e nuovi viaggi con tutta la sua attrezzatura. E come se non con una valigia Roncato?

MAIN PARTNER

MAIN PARTNER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here