gocamera edit4me

Stanco di tutte quelle clip rinchiuse negli hard disk, di tutti quei ricordi di viaggi e vacanze chiusi nel cassetto? È arrivato GoCamera Edit4Me: il servizio che trasforma le tue clip in video pronti da condividere! Senza stress, senza perdere tempo, con pochissimi clip e con consegna espressa, Edit4Me è il modo più semplice per far diventare le registrazioni che hai abbandonato un video mozzafiato che non vedrai l’ora di condividereo di regalare.

Edit4Me è un servizio esclusivo di GoCamera, ecco come funziona.

Che cos’è GoCamera Edit4Me

GoCamera Edit4Me è l’esclusivo servizio di editing video personalizzato di tutte quelle clip che hai registrato e abbandonato in un cassetto, catturate con qualunque dispositivo. Videomaker esperti trasformano le immagini del tuo viaggio o delle tue vacanze in un video un mozzafiato pronto da condividere, senza stress, risparmiando tempo ed energie.

Non dovrai far altro che caricare le tue clip non editate e scegliere la musica in due minuti: a tutto il resto ci pensiamo noi. In 7 giorni ricevi il video completo di testi e transizioni, musica e tagli fatti a mano, nessun template.

Come funziona GoCamera Edit4Me

Te lo abbiamo detto, no? GoCamera Edit4Me è un servizio messo appunto perché tuo possa ottenere un super video, ma nella massima semplicità! Per cui non dovrai far altro che:

  1. Acquistare il servizio di video editing, direttamente su GoCamera, scegliendo la versione più adatta a te fra tre differenti proposte.
  2. Carica le clip che vuoi unire in un unico sorprendente video. Sarà semplicissimo farlo dalla nostra piattaforma cui potrai accedere dal link che ti sarà inviato tramite mail.
  3. Dai le indicazioni per l’editing. Dalla piattaforma avrai la possibilità di ascoltare diverse tracce tra cui scegliere, aggiungere un titolo al video, e inserire indicazioni aggiuntive su come vorresti il video finale.
  4. Ricevi il tuo video entro 7 giorni, pronto da condividere dove vuoi! Tutti video utilizzano musiche che GoCamera ha liberato per te dal copyright

Standard, Pro o Cinema: scegli il tuo video

Standard Pro Cinema
Durata Max 60 secondi 2 minuti 4 minuti
Upload Max 10 GB / 20 clip 20 GB / 100 clip 40 GB / clip illimitate
Diritti musicali video Inclusi Inclusi Inclusi
Color Corretion Si Avanzata
Transizioni No Si Cinematografiche
Stabilizzazione video No Si Avanzata
Mix audio originale No Si Si
Revisione gratuita 1 1 1

Per premetterti di avere esattamente il video che vuoi, i diversi pacchetti a partire da 99€ sono stati formulati con sempre maggiori opzioni, oltre con un tetto più alto di clip da inviare. In questo modo potrai aver sempre il massimo della personalizzazione.

In più, tutti i video sono realizzati rigorosamente a mano da videomaker esperti, senza l’utilizzo di template che alla lunga producono video tutti uguali! Inserendo nelle note le tue indicazioni, potrai dare le dritte al videomaker che segue il tuo video, affinché possa realizzare il risultato che cerchi. Dopo che il video che ti verrà consegnato, avrai la possibilità di effettuare una revisione del video e inviarci eventuali modifiche.

Video pronti da condividere

Entro 7 giorni dall’acquisto, GoCamera Edit4Me ti avrà consegnato il video montato ed editato con le tue clip, la musica che avrai scelto e tutte le tue indicazioni. A te non rimarrà altro che condividerlo dove vuoi, e il bello che puoi farlo ovunque!

© Drobot Dean – stock.adobe.com

Infatti, tutte le musiche che ti propone GoCamera Edit4Me per il tuo montaggio, sono state acquistate per te da GoCamera che ne paga i diritti. Questo significa che potrai condividerlo dove vuoi e su qualsiasi social senza rischi che venga eliminato o reso muto per violazioni al copyright!

A chi consigliamo GoCamera Edit4Me?

Chi ci ha richiesto e per chi abbiamo messo a punto GoCamera Edit4Me? Semplice, per te! Sì, proprio per te che:

  • Sei un accumulatore seriale di clip che poi non editi
  • Non hai tempo e nemmeno voglia di imparare a montare in modo avanzato
  • Hai provato a fare editing da solo ma senza successo
  • Sei stufo di pubblicare video sempre uguali fatti coi soliti template
  • Vuoi fare un regalo speciale
  • Vuoi dei contenuti esplosivi per il tuo Instagram.

Video fatti a mano, su misura!

A ricevere le tue clip e le tue indicazioni sulla realizzazione del video, ci sarà un videomaker professionista. Procederà alla visione delle tue clip e, assecondando le tue indicazioni, procederà al montaggio. Per questo motivo sono necessari circa 7 giorni per ricevere il video e non ne possiamo accettare troppi contemporaneamente.

© Sutipond Stock – stock.adobe.com

Infatti, il limite delle richieste è fissato a 10 video a settimana. Per ricevere il tuo in una settimana, ti consigliamo di prenotarlo subito!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteTutte le differenze DJI Mavic Mini vs Mavic Air
Prossimo articoloVideo Recensione GoPro HERO8 Black by RawTherapy
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here