gopro-skipass-2015-gocamera

Skipass 2015

L’inverno è alle porte e le vette iniziano a raccogliere le prime spolverate di neve. A Modena dal 29 Ottobre al 1 Novembre va in scena Skipass, il salone del Turismo e degli Sport invernali, occasione unica da non perdere per tutti gli appassionati di Snowboard e Sci. Gocamera.it insieme a GoPro sarà presente con una spettacolare area stand.

Vuoi un buon motivo per venirci a trovare? Eccone una valanga

gopro-truck-skipass

GoPro Mega Truck

Anche quest’anno ci sarà la possibilità di visitare il GoPro Truck, allestito con schermi in altissima definizione e mega impianto audio.

Una grande sorpresa attende tutti quelli che ci verranno a trovare nel truck!

gopro-skipass-workshop

Workshop HERO delle Nevi 2.0

Lo staff di GoCamera Academy realizzerà Workshop GoPro Gratuiti per svelarti tutti i segreti della realizzazione di un video GoPro in montagna.

Ecco il calendario:

Tecniche di ripresa con GoPro su SnowBoard e Sci

Venerdi 30 Ottobre ore 11:00/11:45

Tecniche di montaggio video con GoPro Studio

Sabato 31 Ottobre ore 11:00/11:45

I droni e la montagna

Domenica 1 Novembre ore 11:00/11:45

GoPro 360: Around Your World

Domenica 1 Novembre ore 12:00/12:45

Per saperne di più

promozioni-gopro-skipass-2015

Offerte esclusive su Accessori e Videocamere

In occasione di Skipass 2015 nello stand adiacente al truck GoPro, Gocamera presenterà una promozione imperdibile su Gopro HERO4 e accessori per tutti i visitatori della fiera.

Per saperne di più

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteSP Clip Adapter, sposta la tua GoPro in modo pratico e veloce
Prossimo articoloWorkShop HERO delle Nevi 2.0 a Skipass 2015
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here