Zer0 Limite è una delle ultime storie che abbiamo raccontato e che GoCamera è fiera di supportare. Un’iniziativa di Fabrizio Pagani per avvicinare giovani e meno giovani, abili e disabili, al mondo dell’apnea e dello sport.

Noi di GoCamera con Piero Capannini e Lorenzo Montecchiani abbiamo aiutato Fabrizio a realizzare questo video che racconta una storia di coraggio, forza e speranza.

Che cos’è Zer0 Limite

Zer0 Limite, infatti, nasce dalla voglia di rinascere di Fabrizio Pagani, una persona semplice che a causa di un incidente in moto ha perso una gamba. Questo non lo ha mai fermato, anzi lo ha spinto ad abbattere tutti i suoi limiti. Perché, secondo lui, i limiti fisici non esistono, esistono solo nella testa.

Per questi motivi, per andare oltre i limiti mentali e fisici, oltre i pregiudizi e oltre ogni facile vittimismo, Fabrizio si mette continuamente in gioco in diverse discipline sportive: dall’apnea alla corsa. Tutte le sue imprese hanno lo scopo di far conoscere le numerose iniziative benefiche che ruotano intorno e che vengono supportate dal suo progetto, come l’ONG Aiutiamoli a vivere, che sostiene i meno fortunati.

Dalla storia al video

Noi di GoCamera abbiamo conosciuto Fabrizio all’EUDI Show 2019 e ci è subito piaciuto il suo progetto e la sua forza. Per questo abbiamo deciso di condividere e supportare la sua storia, di aiutarlo a raccontarla. Abbia cercato così insieme di dare una forma visiva alle sue parole, alle sue emozioni, a ciò che ha da trasmettere.

Il video che abbiamo realizzato insieme mette in luce la forza di volontà, come questa possa essere il motore che fa girare la vita delle persone, anche quelle che qualcuno potrebbe dire essere sfortunate. La stessa forza di volontà che si trasforma nella gioia di vivere che supporta Fabrizio in tutte le sue attività: dalle gare di apnea alle maratone.

Supporta Zer0 Limite

Fabrizio Pagani, insieme con Aiutiamoli a vivere e le associazioni sportive locali è attivo nella raccolta di fondi da inviare alle persone che ancora oggi pagano il duro prezzo della contaminazione radioattiva del disastro di Chernobyl.

Puoi seguire le imprese di Fabrizio, aiutarlo a stabilire nuovi record con performance sportive, supportare il progetto Zer0 Limite e rimanere aggiornato sua attività, iscriviti al Canale YouTube e alla Pagina Facebook!

Articolo precedenteCome proteggere GoPro e mantenerla pulita | BlackTips #4
Prossimo articoloGoCamera Xmas: in arrivo un Natale pieno di attività imperdibili
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here