dji italia

Ora volare con i droni DJI è più facile, sicuro e divertente, perché potrai farlo con noi! GoCamera diventa Rivenditore Autorizzato DJI e nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati del brand di droni più famoso del mondo. Anche se sei alle prime armi nel mondo droni, puoi approfittare del nuovo Volare Facile e vivere la community come hai sempre fatto!

Nel tuo viaggio nel mondo DJI, GoCamera è con te e con tutti gli appassionati di sport, viaggi, fotografia e video GoPro e droni in Italia, dall’acquisto al volo. Insieme.

dji italia

Benvenuto nella nuova community DJI italiana!

Goditi e partecipa alla community come hai sempre fatto, ma da oggi con ancora più argomenti per aggiornarti, condividere e confrontarti! Tutte le news, i tips, gli aggiornamenti, i tutorial e le discussioni sia su GoPro che DJI le trovi sempre sui canali:

  • Blog – una risorsa infinita di articoli su tutti gli argomenti più interessanti del mondo DJI: tips, tutorial, news, manuali.
  • YouTube – un canale sempre aggiornato con tantissimi video tutorial, recensioni, presentazioni. Tutti sempre in italiano!
  • Forum – il luogo perfetto dove affrontare le discussioni più tecniche con tantissimi super esperti.
  • Facebook – sulla pagina che segui da sempre ora puoi rimanere aggiornato su tutte le novità, partecipare alle discussioni e condividere le tue foto e video migliori! Usa gli hashtag #GoCamera, #MyDJI, #VolareFacile e #FlyPossible.
  • Instagram – non solo un luogo dove scoprire e trovare ispirazione con gli scatti più belli della community. Puoi anche diventare protagonista usando gli hashtag #GoCamera, #MyDJI, #VolareFacile e #FlyPossible.
  • Newsletter – per non perderti nulla, ma proprio nulla di quello che succede nell’universo DJI. Una newsletter ricca di contenuti, imperdibile!

Tutti i giorni trovi tantissimi contenuti nuovi per imparare a utilizzare il tuo drone, sfruttare al meglio le app, update e news sugli argomenti più hot. Ma potrai sempre partecipare attivamente condividendo le tue esperienze, i tuoi scatti più belli, facendo domande e partecipando a tante discussioni stimolati.

Programma Volare Facile

Fly Possible

Avresti sempre voluto imparare a pilotare un drone, ma non sapresti da dove iniziare? Ti piacerebbe condividere anche sui tuoi social spettacolari immagini aeree, ma sei intimorito dal mondo droni? Su tutto il catalogo del DJI Store puoi approfittare del nuovo programma Volare Facilededicato solo ai clienti!

dji italia

Volare Facile è un programma completo per aiutare anche chi è alla prima esperienza coi droni a prendere confidenza con questa tecnologia e a farlo in modo sereno, con tutto l’aiuto che serve. Ecco in cosa consiste:

La Bibbia di DJI

Una super guida dalla A alla Z, esclusiva e introvabile altrove. Nella Bibbia di DJI trovi tutto, ma proprio tutto quello che devi sapere sui droni, l’app DJI GO 4 e il software DJI Assistant. Tanti consigli utili per prendere dimestichezza con il volo e gli approfondimenti su ogni argomento.

Assistenza e Supporto Premium

Gratis, illimitato, a vita: solo su GoCamera accedi all’Assistenza e Supporto Premium dedicato solo ai clienti. Ecco come puoi approfittarne:

  • Personal Assistant DJI: per ogni tipo di consiglio o aiuto, c’è il tuo Assistente di volo personale! Puoi contattarlo quando vuoi via mail con alla linea telefonica riservata e ricevere supporto su tecniche di ripresa, setting e impostazioni, software di editing e tanto altro.
  • Assistenza Tecnica Italia: Anche dopo la scadenza della garanzia potrai sempre rivolgerti a noi per aiuto su installazione e aggiornamento firmware, connessioni a smartphone e radiocomandi, utilizzo delle app e software DJI.
dji italia
  • Gestione Garanzia in Italia: se ciò che hai ordinato non funziona come dovrebbe o presenta difetti di fabbrica lo sostituiamo in modo gratuito e rapido. Siamo in Italia, questo significa che non dovrai mail rivolgerti a centri all’estero o scrivere mail in inglese!
  • Gruppo Facebook Riservato: Per un’assistenza veloce, interattiva e diretta, avrai accesso al Gruppo DJI Premium Italia, dedicato esclusivamente ai clienti.
dji italia
dji italia

Coupon e Sconti

Scegliere di Volare Facile ti dà accesso anche a coupon sconto per accedere a servizi dedicati anche ai professionisti!

  • -25% su GoCamera Academy: entra in GoCamera Academy e scegli il percorso più adatto a te con un’ampia offerta formativa tutta improntata alla pratica.
  • -10% su Corsi con Attestato ENAC: diventa un professionista del pilotaggio droni approfittando della convenzione cha abbiamo stipulato per te con le migliori scuole di volo in Italia. Servizio professionale
  • -10% su Assicurazione RC: hai già l’attestato ENAC? Allora puoi approfittare dello sconto speciale per la polizza assicurativa su tuo mezzo. Servizio professionale
bonus-gocamera-acquisto-droni

Bonus GoCamera

Oltre alle novità del programma Volare Facile, solo su GoCamera approfitti dei vantaggi dell’esclusivo Bonus:

  • T-Shirt DJI Limited Edition Omaggio
  • Consegna Gratis, per tutti i droni e ordini superiori a 99€;
  • Garanzia Italia 2 anni, non EU di un anno solo;
  • Possibilità di pagare a rate, per importi superiori a 150€;
tshirt dji omaggio
  • Possibilità di pagare alla consegna, direttamente in contanti al corriere;
  • Assistenza in Italia, per qualsiasi intervento sul tuo drone ci siamo noi, in Italia.
  • Soddisfatti o rimborsati, quello che hai ordinato non è quello che volevi? Rimandacelo, ti rimborseremo!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome usare l’istogramma con DJI GO 4
Prossimo articoloLa tua passione sport e motori spicca il volo con DJI e GoCamera
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here