Gocamera a Skipass con GoPro

Skipass GoPro

L’inverno si avvicina e le vette iniziano a raccogliere le prime spolverate di neve. A Modena dal 30 Ottobre al 2 Novembre va in scena Skipass, il salone del Turismo e degli Sport invernali, occasione unica da non perdere per tutti gli appassionati di Snowboard e Sci.

Gocamera.it insieme a GoPro sarà presente con uno spettacolare e scenografico stand.

Truck GoPro per la prima volta in Italia

Visita il mega truck Gopro in anteprima Italia. Presentati come fan di Gocamera.it e ricevi Gadgets in Omaggio.

Presentazione nuova GoPro HERO4

La Gopro più potente di sempre a tua disposizione. Scopri in anteprima dal vivo i nuovi modelli GoPro HERO4 Black, HERO4 Silver e HERO entry level. Potrai visionarla e chiedere informazioni tecniche dettagliate allo staff di Gocamera.it e usufruire delle offerte speciali fiera.

HERO delle Nevi – Workshop GoPro by Gocamera

Il nostro Alessio Olini vi spiegherà come usare la GoPro in montagna: tutti i trick dalla A alla Z, i supporti indispensabili e il loro fissaggio su casco, tavola e sci, altri fissaggi particolari, settaggio camera nelle diverse tecniche di ripresa, tutti i trucchi per effettuare riprese spettacolari, uso dei filtri aggiuntivi e altri trick. Domenica 2 Novembre dalle 14 alle 15 al palco di Sciare Mag nel Mediavillage.

Dj Set e contest Atomic4DJ TheJamBO

Partecipare è semplice. Vieni a trovarci allo spettacolare stand GoPro e avrai la possibilità di mixare la compilation TheJamBO sulla mega consolle Atomic4DJ di fronte al pubblico di Skipass, filmato in diretta dalla nuova GoPro HERO4! I migliori performers, decretati dalla giuria di Atomic4DJ e TheJamBo, riceveranno la compilation originale TheJamBo, T-shirt Atomic4DJ e Gadgets GoPro.

Area partner: i brand più cool della stagione sono con noi!

Nell’area Partner adiacente al truck troverai tecnici esperti GoPro e esposizione zaini Ogio, accessori per GoPro di Go4Fun, tutti i migliori supporti Snow e Sci selezionati da Gocamera.it e bici Klacson. Il tutto accompagnato dal Dj Set Atomic4DJ. Altre fantastiche sorprese per tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo!

In collaborazione con:
partner-athenapartner-jambopartner-go4funpartner-atomic4dj

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteHERO delle Nevi – GoPro Workshop a SkiPass 2014
Prossimo articoloGoCamera con GoPro a #SKIPASS2014
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here