Approfondimento GoPro HERO 4 Black

Partecipa a #gocameralive! L’evento video in diretta che ti permette di scoprire tutti i segreti di GoPro HERO4 interagendo direttamente con lo staff di Gocamera.

Oggi (9 ottobre) alle ore 19,15 trasmettiamo il terzo appuntamento:

#gocameralive 3 – Approfondimento GoPro HERO 4 Black

Alessio dello staff di Gocamera.it approfondirà nel dettaglio la GoPro HERO4 Black.

Partecipare è semplice, basta essere collegati alla nostra pagina ufficiale su Google+ (clicca qui per accedere alla pagina) e successivamente collegarsi all’hangouts video live tramite questo link:

#gocameralive 3 – Approfondimento GoPro HERO 4 Black

Potete seguire la diretta video live e intervenire lasciando i vostri commenti nella parte della chat.

La diretta Live avrà una durata di circa trenta minuti, successivamente gli ultimi 15 minuti lo staff di Gocamera risponderà alle vostre domande che potrete inviare in diretta tramite la chat dell’evento.

Condividete l’evento tramite la vostra pagina G+ e usate il nuovo hashtag #gocameralive.

A dopo!
Lo Staff di Gocamera.it

 

COME PARTECIPARE:

Partecipare è semplice, basta essere collegati alla nostra pagina ufficiale su Google+ (clicca qui per accedere alla pagina)

Potete seguire la diretta cliccando il tasto “Play” sul video, l’evento si avvierà a tutto schermo, in alto a destra cliccare l’icona “SEPARA”, in questo modo avrete due finestre:
– Una con il video
– Una con la chat dell’evento
Nella finestra della chat potete intervenire lasciando i vostri commenti. (come raffigurato sotto)

Commenti #gocameralive

In aggiunta avvisiamo che durante la diretta, per le domande inviate, deve essere considerata una latenza di 15/30 secondi.

Approfondimento GoPro HERO 4 Black

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedente#gocameralive 2 – HERO4 Silver vs HERO3+ Black
Prossimo articolo#gocameralive 3 – Approfondimento GoPro HERO4 Black
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here