pellicole protettive gopro

Le pellicole protettive spesso vengono utilizzate per evitare graffi sulle lenti delle videocamere GoPro o sugli schermi degli accessori; GoClear ha studiato appositamente per questo delle pellicole antigraffio, idrorepellenti per le videocamere GoPro.

Pellicole Idrorepellenti per videocamere

Tutti gli appassinati di sport acquatici che amano riprendersi durante l’attività con le videocamere GoPro, hanno sicuramente avuto a che fare con il problema delle gocce d’acqua che restano davanti all’obbiettivo compromettendo la qualità del filmato; GoClear ha creato appositamente per questo delle pellicole idrorepellenti in grado di far scivolare le gocce garantendo sempre la massima nitidezza dell’immagine.

Due modelli di pellicola idrorepellente e antigraffio per l’applicazione su tutti i Case Stagni 40m e 60m (esclusi Case GoPro HERO2 e HERO HD), sui modelli HERO e sulla lente della HERO4 Session.

Per chi possiede più di una videocamera (modelli HERO) GoClear ha ideato il Kit 3 Pack comprensivo di 3 Pellicole protettive e idrorepellenti.

Le caratteristiche delle pellicole GoClear si adattano a tutte le attivita estreme. Lo strato superficiale è trattato in modo da resistere anche alle impronte digitali e l’ adesivo a base di silicone, facilita l’applicazione e permette la massima tenuta anche se immerse in acqua preservando tutte le caratteristiche per circa 5 mesi.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

4 COMMENTI

  1. ciao volevo chiedere se sulla lente del case della hero entry level e’ possibile applicare pellicole protettive per altri modelli (tipo hero 3 oppure 4) se hanno la stessa dimensione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here