Il nuovo GoPole Flexbase è il supporto che unisce tutte le caratteristiche migliori di un treppiedi per action cam, smartphone e tutte le attrezzature fotografiche.

Leggero, flessibile e versatile

GoPole Flexbase ha diverse anime per essere molto più di un semplice treppiedi. Perfetto per le lunghe esposizioni e riprese statiche, questo nuovo supporto è interamente rivestito di materiale antiscivolo. In questo modo Flexbase può diventare un supporto per roll bar di tutti i dimetri.

Anche i piedini dei bracci sono antiscivolo per garantirti il grip necessario e una stabilità superiore. I bracci flessibili hanno una resistenza eccellente per mantenere la posizione con qualunque smarphone o videocamera.

Il supporto definitivo

Una volta richiusi i bracci, GoPole Flexbase può essere utilizzato come comoda impugnatura antiscivolo per la stabilizzazione delle riprese manuali e tipo follow-cam. Grazie a una lunghezza di 35 cm può essere utilizzato per avvicinarsi ai soggetti più distanti e per selfie panoramici.

Il supporto per apparecchi fotografici è collegato al treppiedi attraverso un giunto sferico. In questo modo GoPole Flexbase ti dà la possibilità di regolare le tue inquadrature a 360°. Il tutto in soli 250 g di peso: da tenere sempre nel proprio backpack!

Tre attacchi, un solo supporto

La testa snodabile di GoPole Flexbase ha una filettatura da 1/4″-20 tpi: lo standard più diffuso per tutte le attrezzature fotografiche dalle reflex, alle mirrorless, ai flash, ecc… Incluso in confezione, l’adattatore treppiede permette di utilizzare questo treppiede con tutti i modelli di videocamera GoPro.

Sempre in confezione, GoPole Flexbase arriva con il pratico supporto per smartphone. Qualsiasi smartphone di larghezza tra i 5.3 e 8.1 cm trova comodamente posto in questa morsa antiscivolo.

Caratteristiche

  • Treppiedi flessibile per GoPro, reflex, mirrorless e smartphone
  • Bracci completamente antiscivolo
  • Lunghezza complessiva 35cm
  • Lunghezza bracci 23cm
  • Peso 250g
  • Include adattatore per smartphone da 5.3 fino 8.1 cm di larghezza
  • Adattatore treppiedi incluso
  • Bracci composti da una sezione unica
  • Testa snodabile

GoPole Flexbase è disponibile a 39.90€. Scoprilo subito

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteNuova Spivo Stick, ruota la tua prospettiva
Prossimo articoloRecensione GoPro Shorty by Michele Birti
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here