GoPole TrekCase

GoPole Trekcase è la nuova custodia porta GoPro prodotta da GoPole con design roll-up che offre una praticità e una compattezza unica.

Creato con materiali di alta qualità resistenti agli agenti atmosferici, GoPole Trekcase dispone di tre alloggi per qualsiasi modello di videocamera GoPro garantendo la massima protezione in qualsiasi situazione.

Le numerose tasche a rete, dotate anche di zip, sono molto utili per tenere sempre in ordine i tuoi accessori, schede di memoria, batterie, cavi e tutti i piccoli oggetti che spesso creano caos e disordine nelle nostre GoPro bag.

Il punto di forza però di questa custodia è la possibilità di trasportare anche una Racchetta Estensibile (es. GoPole Reach, GoPole Evo, o SP Pole 37). Il sistema di cinghia elastica non permetterà alla racchetta di non perdersi durante l’attivita e garantisce una facile estrazione all’occorrenza; per questo consiglio di tenere la videocamera montata sull’asta così da essere sempre pronta per una rapida sequenza di Selfie o per riprendere il mondo che ci circonda.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

5 COMMENTI

  1. Bellissima, l’avevo già puntata e la recensione cade a puntino! E’ dotata di una tracolla oppure è necessario portarla a mano?

  2. Scusate ma alla’interno di questo treck case e possibile mettere la fascia del petto il galleggiante e il supporto per la testa o e troppo piccolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here