GoPro 3D Dual HERO System

Finalmente disponibile su Gocamera.it il nuovissimo GoPro 3D Dual HERO System per la creazione di filmati 3D. Grazie alla doppia custodia e al cavo di sincronizzazione, sarà possibile utilizzare due videocamere GoPro HERO3+ Black Edition contemporaneamente, consentendo l’acquisizione di materiale video e foto con un’elevata qualità dell’immagine.

La conversione in 3D dei video girati con entrambe le videocamere sarà possibile utilizzando il software di editing GoPro Studio (gratuito). Il cavo di sincronizzazione garantisce una modalità di ripresa e un controllo contemporaneo di entrambe le videocamere nel Il Dual HERO System.

Il GoPro Dual HERO System è stagno fino a 60m e, essendo dotato di lente piatta, può essere utilizzato anche per tutte le attività subacquee.

Questo nuovo sistema di ripresa è pronto a rivoluzionare il mondo delle action cam con effetti e prospettive sempre più coinvolgenti.

Clicca qui per acquistare il GoPro 3D Dual HERO System

Clicca qui per acquistare il Kit 3D completo GoPro HERO3+ Black 3D Dual HERO System KIT

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Case Skeleton Standard Slim
Prossimo articoloFiltri GoPro per tutti i modelli HERO3 e HERO3+
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here