GoPro App Aggiornamento

GoPro App Aggiornamento 2.6.3: Novità della versione

La GoPro App viene aggiornata per supportare le nuove funzionalità disponibili con l’imminente aggiornamento del software delle videocamere HERO4.

Clicca qui per scaricare la GoPro App 2.6.3

large_apple-store large_google-play large_windows-store

Ricordiamo le modifiche che il prossimo aggiornamento apporterà alle videocamere:

HERO4 Black e HERO4 Silver

1 – Modalità video lapse Time: Cattura video Time lapse automaticamente senza bisogno di post-produzione.

2 – 30/6 Burst Photo: Cattura 30 foto in 6 secondi per tutte le attività con movimenti rapidi quali surf o snowboard.

3 – Rotazione automatica: Regola automaticamente l’orientamento di registrazione quando la videocamera è montata capovolta.

HERO4 Black

1 – 720p 240fps: Registrare video con un frame rate elevato fino a 240 fotogrammi al secondo per la creazione di Super Slow-Motion.

2 – 2.7K 60fps: Cattura video in alta risoluzione a 2.7K per 60 fotogrammi al secondo.

HERO4 Silver

1 – Aggiungere HiLight Tag durante la riproduzione: Ora è possibile contrassegnare momenti chiave sia durante la registrazione di video e la riproduzione di contenuti sul display incorporato touch.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro comunica i nuovi prezzi al pubblico
Prossimo articoloRemovu R1: Aggiornamento Firmware 1.4
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here