Finalmente è stata rilasciata la GoPro App tanto attesa che permetterà il controllo della vostra GoPro da smartphone o da tablet.
Grazie all’accessorio Wi-Fi BacPac (necessario per l’utilizzo dell’ Applicazione) sarà possibile comandare tramite l’App per smartphone e tablet molte funzioni delle videocamera: gestione delle impostazioni, anteprima in streaming di ciò che state riprendendo e controllo totale di tutte le modalità video e foto.
L’App fornisce inoltre l’accesso a foto e video del giorno caricati sul canale ufficiale GoPro. L’App GoPro è disponibile su App Store™ e a breve anche su Google Play.
Presto, sempre tramite smartphone o tablet, saranno disponibili altre funzioni come la riproduzione e condivisione di foto e video memorizzati sulla SD Card e il controllo di più videocamere.
GoPro App è attualmente disponibile per Apple iOS: iPhone 3GS, 4, 4S (iOS 4.3 e 5)iPod Touch 4
(iOS 4.3 e 5) iPad 1, 2 e 3 (iOS 4.3 e 5) e lo sarà a breve anche per i dispositivi Android.
Aumenta le potenzialità della tua vidocamera. Be a Hero with GoPro!

Clicca qui per scaricare gratuitamente la GoPro App

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla GoPro App

Clicca qui per acquistare il Wi-Fi ™ BacPac + Wi-Fi Remote Combo Kit

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteTutorial installazione GoPro Wi-Fi BacPac & Wi-Fi Remote
Prossimo articoloGOPRO HERO 3, ancora una una volta il massimo!
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here