+++ Aggiornato 05/07/2018 +++

GoPro, leader delle videocamere sportive, lancia GoPro Battery BacPac studiato appositamente per le GoPro HERO3 e HERO4.

Con un design totalmente rinnovato, GoPro Battery BacPac permette di raddoppiare la durata della betteria della videocamera, raggiungendo un massimo di cinque ore di autonomia.

È inoltre possibile ricaricare la videocamera e il BacPac contemporaneamente collegandoli con il cavo USB in dotazione, mentre sul retro è presente un piccolo led che indicherà il livello di carica della batteria.

Potenziando la tua GoPro con GoPro Battery BacPac i video di lunga durata non saranno più un problema.

GoPro Battery BacPac non è più disponibile. Per conoscere tutti gli accessori di ricarica per la tua GoPro clicca qui

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Hero 3 Black Edition e Gocamera su TOP
Prossimo articoloGoPro LCD Touch BacPac: inquadrature perfette e facilità di utilizzo
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

13 COMMENTI

  1. Ho notato che quando utilizzo la hero3 black con il battery pac collegato l’audio risente di scariche che interferiscono col micorofono e che il led del battery pac non resta rosso fisso o lampeggia durante la registrazione ma lampeggia in modo incostante come se la tensione oscillasse.
    Avete avuto problemi del genere? Cosa fare per controllare che tutto sia ok?

    Grazie

  2. Ho appena acquistato 2 New Battery Pack per la mia GoPro3 Black, aggiornata , domando se posso caricare la batteria da sola tramite carica batteria da parete e cavo usb della batteria, oppure obbligatoriamente solo collegandola alla GoPro?
    C’è da qualche parte le istruzioni per gestire la batteria, purtroppo non le ho trovate…
    Grazie

  3. Salve, io ho comprato il battery bacpac ma putroppo se voglio caricare la batteria della hero 3 non posso lasciarlo collegato e attaccarmi su quello. Devo staccarlo e caricare direttamente la batteria della videocamera, a voi risulta? Avevo letto che bastava lasciare attaccato il battery bacpac e collegarsi usb direttamente a quello per caricare i due dispositivi insieme…e invece non mi funziona, a me carica solo il battery bacpac.

  4. Ciao a tutti,

    volevo sapere se il galleggiante arancione per Go Pro Hero 3+ puo essere utilizzato con i lbattery pack oppure non lo supporta?

    Grazie per una vosra risposta.

    Saluti,

    Luca

  5. Salve a tutti,ho preso anche io il battere bac pac,ma al momento che lo collego all mia hero 3+,non si accende,come premo il pulsante,compare sul display l’icona usb e si rispegne!!! Sapete darmi dei consigli????

      • Ciao,grazie della risposta! Ho aggiornato alla 3.02 proprio ieri sera….
        Fino a qualche mese fà andava,poi non l’ho usata per un po’ e ora la sorpresa
        Addirittura,prima dell’aggiornamento,durante l’accensione,se pigiavo il pulsante wi fi,e subito dopo lo scatto,a volte partiva…so
        che è strano…si,adesso nemmeno cosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here