Finalmente è deciso: lo Shooting Experience del GoPro Bootcamp di Milano avrà una location speciale e immersa nella natura. Insieme all’associazione AqQua ci lanceremo in un’indimenticabile avventura sul Ticino per realizzare le nostre riprese. Domenica 1 Ottobre sarà l’occasione per mettere in pratica i segreti che videomaker professionisti e youtuber GoPro ci avranno svelato il giorno prima.

Infatti quella di domenica sarà la giornata conclusiva di un percorso di due giorni che porterà i corsisti a realizzare dalla A alla Z il proprio video 100% GoPro!

Learn&Practice + Shoot Experience

Il GoPro Bootcamp è un corso rivolto a chi è alle prime armi, a chi vuole migliorare e a chi vuole imparare ad ottenere il massimo dalla sua videocamera GoPro. Il percorso guida dall’impostazione della videocamera, alla sistemazione, alla ripresa, al montaggio all’editing all’esportazione. Insomma, qualunque sia il tuo livello di partenza, alla fine del corso saprai creare il tuo video 100% GoPro dalla A alla Z.

Per il GoPro Bootcamp è possibile prenotare il proprio posto solo per il primo giorno o per entrambi. Per la seconda giornata di corso ci si sposta in una location sempre diversa e sempre unica. L’obiettivo è quello di metterti in condizioni di effettuare le tue riprese forte di ciò che hai imparato il primo giorno, in una situazione simile alle tante attività che svolgi con GoPro. Per il GoPro Bootcamp Learn&Practice + Shoot Experience di Milano bisognerà munirsi di costume: ci diamo al rafting con AQqua!

Il set per le riprese sul fiume!

A una manciata di km da Milano, immersi nel verde, il corsisti che hanno scelto il percorso Learn&Practice + Shoot Experience del GoPro Bootcamp di Milano avranno la possibilità di mettere in pratica tutto ciò che avranno imparato il primo giorno in un’esperienza unica. Grazie all’associazione AqQua le riprese verranno realizzate durante una sessione di rafting sul fiume Ticino.

Lo scopo di esperienze così adrenaliniche ed emozionanti non è solo mettere subito in pratica le nozioni su settaggi, impostazioni, montaggio ed editing. Si avrà anche la possibilità di:

  • organizzare lo spazio in base alle riprese;
  • programmare le riprese in base allo storytelling;
  • variare POV;
  • individuare posizionamenti ottimali della videocamera;
  • distribuzione dei supporti in base alle prospettive.

Ovviamente sempre seguiti dagli istruttori e dai blogger e youtuber GoPro.

Rafting con AqQua!

Il rafting è uno sport che prevede la discesa nel fiume su un particolare gommone inaffondabile e autosvuotante che si chiama, appunto, raft. L’equipaggio a bordo governa l’imbarcazione tra le rapide grazie alle pagaie. Un’attività aggregante e divertente che permette riprese particolarmente coinvolgenti con GoPro.

AqQua è una associazione sportiva, nata nel 2003 dalla passione di diverse figure: guide rafting, naturalisti, educatori, animatori. È affiliata alla Federazione Italiana Rafting ed al Parco Ticino dal 2003 e fa parte del CONI dal 2009.

GoPro Bootcamp Milano – 1 Ottobre

La Shoot Experience del 1 ottobre sarà la giornata conclusiva del Bootcamp di Milano. Un giorno intero dedicato alla ripresa e all’editing in cui partecipanti di ogni livello di filmati originali e spettacolari.

Un’avventura unica nel mondo GoPro ai massimi livelli. Affrettati, i posti sono limitati, iscriviti subito!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here