Il GoPro Bootcamp Tour 2018 inizia da Milano. Per questa prima tappa del 10 e 11 marzo prenderemo il volo nel simulatore di caduta libera più grande del mondo. Ospiti di AeroGravity, i corsisti che parteciperanno al Learn&Practiche + Shoot Experience potranno cimentarsi in riprese davvero straordinarie.

GoPro BootCamp è l’unico corso per amatori, anche alle prime armi, che ti permette di apprendere le tecniche di ripresa e montaggio. Sarà l’occasione per mettere in pratica i segreti che videomaker, professionisti e youtuber GoPro ci avranno svelato il giorno prima.

Learn&Practice + Shoot Experience

Il GoPro Bootcamp è un corso rivolto a chi è alle prime armi, a chi vuole migliorare e a chi vuole imparare ad ottenere il massimo dalla sua videocamera GoPro. Il percorso guida dall’impostazione della videocamera, alla sistemazione, alla ripresa, al montaggio all’editing all’esportazione. Insomma, qualunque sia il tuo livello di partenza, alla fine del corso saprai creare il tuo video 100% GoPro dalla A alla Z.

Per il GoPro Bootcamp è possibile prenotare il proprio posto solo per il primo giorno o per entrambi. Per la seconda giornata di corso ci si sposta in una location sempre diversa e sempre unica. L’obiettivo è quello di metterti in condizioni di effettuare le tue riprese forte di ciò che hai imparato il primo giorno, in una situazione simile alle tante attività che svolgi con GoPro. Per il GoPro Bootcamp Learn&Practice + Shoot Experience di Milano, però, dovrai prepararti a qualcosa di veramente eccezionale per volare con AeroGravity.

AeroGravity: il record per lo skydiving indoor

La straordinaria struttura dell’AeroGravity, appena fuori Milano, è un record assoluto e capolavoro di ingegneria. Un luogo magico nel quale è possibile provare il brivido di una caduta libera da un aereo a quota 4.500 metri.

Grazie alle sei potentissime turbine che generano un flusso d’aria che raggiunge i 370 km/h, in questo tunnel (costituito da un cilindro di cristallo alto 8 metri) è possibile vincere la forza di gravità.

AeroGravity è un impianto di skydiving indoor all’avanguardia, progettato da un team di ingegneri di livello internazionale per garantirti il massimo divertimento senza rischi.

Riprendere in volo. E non solo!

Da sempre GoPro è la videocamera più amata dagli appassionati di sport, avventura e imprese estreme. Grazie a AeroGravity potrai vivere un’avventura nel mondo GoPro piena di adrenalina. Insieme al tuo istruttore entrerai nel tunnel per la tua esperienza di skydiving indoor e realizzare le clip che editerai nel pomeriggio.

Non solo divertimento: lo Shoot Experience all’AeroGravity ti permetterà di catturare filmati da diverse angolazioni, con diverse tecniche e supporti. Metterai in pratica tutto ciò che hai imparato il primo giorno, strutturando la tua storyboard e personalizzando il tuo video.

In più, avrai l’occasione di partecipare all’esperienza in compagnia di campioni del mondo di skydiving indoor del calibro di Leo Blanchon, Clèment Gyzmo e Micka Melo! Un’occasione assolutamente imperdibile di catturare video mozzafiato.

Con chi farai editing?

Anche i corsisti del GoPro Bootcamp di Milano 2018 potranno contare su youtuber, instagrammer, blogger e videomaker professionisti per il loro editing. Saranno con noi, infatti, i volti più noti del mondo GoPro, autori di mille recensioni, tutorial e tips.

Ecco chi sono:

gopro-bootcamp-luca-manassero

Luca RawTherapy

Luca è un blogger e youtuber appassionato di fotografia e videomaking. Gestisce il canale RawTherapy, uno dei più seguiti in italia dagli appassionati di GoPro. La sua è una pura passione che negli anni lo ha portato da autodidatta a collaborare con diversi professionisti nella realizzazione di video a 360 in realtà virtuale.

gopro-bootcamp-saverio-sciutto

Saverio Sciutto

Seguitissimo instagrammer GoPro sulla pagina sov_sciutto, colleziona follower su follower!
È anche youtuber e writer molto apprezzato per le sue recensioni e i suoi tips&tricks.

Il Tour 2018

Il GoPro Bootcamp Tour 2018 non si ferma mai! Sono ancora tante le città in cui portare il training più anticonvenzionale del mondo GoPro. Scopri tutte prossime date.

Sei già pratico di software di editing? Hai già partecipato a un GoPro Bootcamp e vuoi migliorare la tua tecnica? Scopri il programma del Power EditingDay con DaVinci Resolve del 16 Novembre a Milano: un training di 8 ore al PC di sola pratica!

Non sei convinto? Fidati di chi l’ha provato!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Bootcamp Tour 2018 su geek4you.it
Prossimo articoloGoPro Bootcamp Tour 2018 su eudishow.eu
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here