Al GoPro al Bootcamp di Milano troverai non solo teoria e ogni segreto su GoPro, ma proverai anche adrenalina pura!

Dopo due giorni di full immersion tra tecniche di ripresa e di montaggio, nella terza giornata Master Action del 7 febbraio i partecipanti avranno la possibilità di volare con Fly Experience, il simulatore di caduta libera che permette di provare la fantastica esperienza del volo.

Il tunnel di Fly Experience ha un diametro di 4,30 metri per 12 di altezza. Quattro motori, della potenza complessiva di 2000 Kw, generano un flusso d’aria ad alta velocità permettendo alla persona di “galleggiare” su una bolla d’aria esattamente come succede ad un paracadutista quando si lancia da un aeroplano. Siete pronti per lasciarvi andare?

Ma non finisce qui. Nella giornata Master Action i partecipanti impareranno soprattutto a creare uno storyboard del video prima di girare effettivamente le riprese, secondo le più moderne tecniche. Nel pomeriggio invece si tornerà in aula per effettuare il montaggio video avendo come tutor i migliori videomaker GoPro!

Se sei interessato a partecipare puoi prenotare gli ultimi posti disponibili cliccando qui!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro entra nel Live Streaming con Periscope
Prossimo articoloCome girare un Reportage Web al GoPro BootCamp di Milano
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here