Il GoPro Bootcamp di Roma 2018 sarà all’insegna dell’adrenalina pura. Il 25 marzo l’unico evento di formazione del mondo GoPro si sposterà a una manciata di Km da Roma per raggiungere FlyingInTheSky, la zipline più lunga del mondo!

Ospiti in questa struttura da record, i corsisti che parteciperanno al Learn&Practiche + Shoot Experience potranno cimentarsi in riprese davvero straordinarie.

GoPro Bootcamp è l’unico corso per amatori, anche alle prime armi, che ti permette di apprendere le tecniche di ripresa e montaggio. Sarà l’occasione per mettere in pratica i segreti che videomaker, professionisti e youtuber GoPro ci avranno svelato il giorno prima.

Learn&Practice + Shoot Experience

Il GoPro Bootcamp è un corso rivolto a chi è alle prime armi, a chi vuole migliorare e a chi vuole imparare ad ottenere il massimo dalla sua videocamera GoPro. Il percorso guida dall’impostazione della videocamera, alla sistemazione, alla ripresa, al montaggio all’editing all’esportazione. Insomma, qualunque sia il tuo livello di partenza, alla fine del corso saprai creare il tuo video 100% GoPro dalla A alla Z

Per il GoPro Bootcamp è possibile prenotare il proprio posto solo per il primo giorno o per entrambi. Per la seconda giornata di corso ci si sposta in una location sempre diversa e sempre unica. L’obiettivo è quello di metterti in condizioni di effettuare le tue riprese forte di ciò che hai imparato il primo giorno, in una situazione simile alle tante attività che svolgi con GoPro. Per il GoPro Bootcamp Learn&Practice + Shoot Experience di Roma, però, dovrai prepararti a qualcosa di veramente eccezionale per vivere il volo del Falco Pellegrino con Flying in the Sky!

Flying in the Sky, la zipline più lunga del mondo

A pochi chilometri a sud di Roma, immerso in un panorama che spazia dalle coste laziali ai colli albani fino ai monti abruzzesi, si stende la zipline più lunga e adrenalinica del mondo. Un cavo d’acciaio di 2.225 metri, sospeso ad un’altezza massima di 310 metri dal suolo il cui dislivello è di 350 metri.

Una struttura che permette di volare imbragati al cavo, raggiungendo la velocità massima di 160 Km/h. Un’esperienza incredibile e irripetibile per planare da Rocca Massima, piccolo borgo medievale in provincia di Latina a quota 730 metri s.l.m, fino alle pendici del Monte S. Angelo attraversando vasti uliveti e zone carsiche.

Riprese in volo

Da sempre GoPro è la videocamera più amata dagli appassionati di sport, avventura e imprese estreme. Grazie a Flying in the Sky potrai vivere un’avventura nel mondo GoPro piena di adrenalina. Una volta imbragato verrai sospeso al cavo e potrai dare il via alle tue riprese durante la discesa sfrecciando lungo tutto il percorso.

Non solo divertimento: lo Shoot Experience con Flying in the Sky ti permetterà di catturare filmati da diverse angolazioni, con diverse tecniche e supporti. Metterai in pratica tutto ciò che hai imparato il primo giorno, strutturando la tua storyboard e personalizzando il tuo video.

Unica raccomandazione: dovrai impegnarti molto per fare meglio dei ragazzi del GoPro Bootcamp 2016 che hanno realizzato questo video:

GoPro Bootcamp Roma 2018 – 25 Marzo

La Shoot Experience del 25 marzo sarà la giornata conclusiva del Bootcamp di Roma. Un giorno intero dedicato alla ripresa e all’editing in cui partecipanti di ogni livello di filmati originali e spettacolari.

Un’avventura unica nel mondo GoPro ai massimi livelli. Affrettati, i posti sono in esaurimentoiscriviti subito!

Non sei convinto? Fidati di chi l’ha provato!

Il Tour 2018

Il GoPro Bootcamp Tour 2018 non si ferma mai! Sono ancora tante le città in cui portare il training più anticonvenzionale del mondo GoPro. Scopri tutte prossime date.

Sei già pratico di software di editing? Hai già partecipato a un GoPro Bootcamp e vuoi migliorare la tua tecnica? Scopri il programma del Power EditingDay con DaVinci Resolve del 16 Novembre a Milano: un training di 8 ore al PC di sola pratica!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here