Il BootCamp riparte da Torino

gopro-bootcamp-corsi-video-editing-torino

Il BootCamp di GoCamera, l’unico unconventional training del mondo GoPro, continua nel suo viaggio lungo l’Italia per accompagnare i fortunati partecipanti in una tre giorni di adrenalina e divertimento. Una full immersion tra settaggi, supporti, montaggio, editing, videomaking, segreti, esperienze e tanto altro per diventare veri HERO!

Dopo il successo della tappa di Bologna il GoCamera Academy Tour si sposta verso Nord, destinazione Torino! Finalmente noi del Blog siamo pronti per qualche anticipazione… Stiamo per svelarvi i nomi dei relatori esterni che saranno ospiti in aula insieme ai nostri insegnanti.

Finalmente i nomi…

Anche per l’appuntamento piemontese siamo riusciti ad accaparrarci due dei migliori videomaker professionisti in circolazione. Relatore esterno  per la giornata di venerdì 9 sarà Francesco Ferrarini, mentre sabato 10 avremo Luca RawTherapy.

Luca RawTherapy

Luca RawTherapy è un blogger da sempre appassionato al mondo GoPro. Questo suo coinvolgimento l’ha preso portato ad essere come uno dei più noti Youtuber nel settore della action cam più amata di sempre. Ad oggi gestisce il canale RawTherapy, uno dei più seguiti in Italia dai patiti di GoPro, con più di 6000 iscritti.

gopro-bootcamp-torino-manassero

I suoi interessi, oltre alla fotografia e al videomaking, riguardano anche diversi sport, tra cui: sci, windsurf, bici e motocross. Ad oggi collabora con diversi professionisti del settore del foto e videomaking e nell’ultimo anno si è specializzato nella realizzazione di contenuti in realtà virtuale.

Con questo video, che raccoglie i migliori TimeLapse realizzati con la sua GoPro HERO4 Black, Luca ha augurato buon anno ai suoi follower:

Nei prossimi giorni vi sveleremo il programma completo delle due lezioni che terrà Luca RawTherapy sabato 10. Per adesso vi anticipiamo solo che tratterà TimeLapse, NightLapse e Video 360°. Nel frattempo se volete saperne di più del nostro ospite vi invitiamo a fare un salto sul suo canale YouTube e sulla pagina Facebook.

Francesco Ferrarini

Francesco Ferrarini da sempre esprime il suo amore per la terra modenese dove vive e lavora, attraverso l’obiettivo fotografico. È ormai dal 2002 che lavora come fotografo e Videomaker professionista, iniziando la sua carriera come fotografo sportivo e di viaggio, collaborando con importanti riviste specializzate e agenzie.

Francesco Ferrarini

L’esperienza acquisita in questi campi, lo ha portato a specializzarsi nel Wedding reportage, portandolo a riprendere matrimoni su tutto il territorio nazionale e non solo.
Francesco Ferrarini oggi è titolare di uno studio a Modena che si occupa principalmente di wedding, advertising e fotografia di viaggi.

Pilota di Droni autorizzato Enac, Già in passato ha messo in evidenza la sua esperienza con GoPro e la fotografia aerea partecipando al GoPro and the City di GoCamera.it nel 2013. Questo è il video, realizzato con una GoPro HERO3+:

In attesa di scoprire nel dettaglio il programma completo delle lezioni che Francesco Ferrarini terrà al BootCamp di Torino, possiamo anticipare che ci parlerà dell’uso di GoPro insieme alle altre attrezzature fotografiche professionali. Intanto vi invitiamo a scoprire di più su questo professionista navigando nel suo sito internet, www.francescoferrarini.com, e sulla sua pagina Facebook.

Torino 9/10/11 Settembre

Luca e Francesco saranno ospiti e relatori del GoPro BootCamp di Torino, ma il vero protagonista potresti essere tu della tre giorni solo per HERO 9, 10, 11 Settembre.

La tappa di Torino del GoCamera Academy Tour ha i posti limitati e stanno per terminare!

Iscriviti subito e approfitta dello sconto del 50%!

Non perderti le prossime anticipazioni sul BootCamp di Torino, Stay Tuned!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteUnboxing e Recensione Lume Cube GoPro | GoPro Review By GoCamera
Prossimo articoloRecensione Switch LCD BacPac per GoPro
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here