Perchè GoPro BootCamp?

Perché partecipare al GoPro BootCamp? Forse alcuni se lo sono chiesti, si saranno domandati cosa può insegnare a te che sei già bravo. Altri magari avranno pensato che essendo principianti non avrebbero potuto partecipare. Falso.

GoPro BootCamp si rivolge a tutti, bravi e meno bravi, mettendo al servizio competenza ed esperienza per raggiungere risultati Pro. Per questo si dà la possibilità di scegliere di partecipare anche a una sola delle tre giornate in programma, optando per quella più adatta.

Le prove?

Tuttavia, per chi ne ha la possibilità, scegliendo di partecipare ai tre giorni completi si può continuare con il divertimento in una esclusiva location che per l’occasione si trasforma in un vero e proprio set per le riprese.

In un clima di divertimento e adrenalina allo stato puro, i tre giorni di Torino si sono conclusi allo SlingPark. Qui ognuno ha potuto provare in prima persona l’esperienza della Fionda Umana e di montare poi le riprese effettuate sul campo. La messa a frutto di tutte le tecniche acquisite nei primi giorni ha dato prodotti strabilianti!

Un pizzico di competizione

I nostri istruttori e relatori ospiti, hanno fatto attenzione che tutti arrivassero a un livello di competenze uguale, a prescindere da quello di partenza. E, sì, come sempre i fortunati partecipanti sono stati spinti con un po’ di sana competizione.

Ecco allora che vogliamo proporvi il video che secondo noi è stato il migliore, editato nella maniera più ricca e fantasiosa!

Questo per noi era il migliore, creato da Andrea Fava.

Ma voi siete d’accordo? Questi sono gli altri, per voi qual è il migliore?

Questa è la creazione di Cristian Manzone:

Quest’altra è l’interpretazione del BootCamp di Carlo Ottinetti:

E per finire il video di Paolo Blengino:

Road to Florence!

Il GoPro BootCamp non si ferma mai, e 7/8/9 ottobre sbarcherà a Firenze!

A breve inizieremo a svelare qualche particolare sull’appuntamento toscano. Per ora vi possiamo dire che i  fortunati che si riusciranno ad accaparrarsi un posto in aula avranno la possibilità di toccare con mano e provare….

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDifferenze tra GoPro HERO5 Session e HERO Session
Prossimo articoloGoPro BootCamp di Firenze con la nuova HERO5
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here