GoPro Caricabatterie Portatile

Aumenta l’autonomia della tua GoPro o ricaricala ovunque tu sia

Il nuovo Caricabatterie Portatile GoPro è un accessorio molto utile a tutti gli appassionati che hanno bisogno di maggior autonomia possibile.

Si tratta di un pacco batteria tascabile dalle dimensione ridotte ma con una potenza di 6000mAh e dotato di due porte USB; è possibile collegare fino a due GoPro di qualsiasi modello per ottenere fino a 4 ricariche complete ovunque tu sia.

GoPro Caricabatterie Portatile

GoPro Caricabatterie Portatile

Questo Caricarore Portatile dispone di un sistema di ricarica rapido e riesce a completarla in sole 2 ore (per le videocamere GoPro) oltre ad avere la possibilità di essere utilizzato anche per altri dispositivi come gli smartphone (il tempo di ricarica varierà in base al dispositivo collegato).

I Led presenti sul Caricabatterie Portatile permettono di tenere sotto controllo il suo livello di carica; una volta scarico si potrà ricaricarlo con il cavo USB fornito in dotazione in un tempo che può variare dalle 4 alle 6 ore, in base al metodo di ricarica utilizzato (USB a computer o tramite adattatori da Parete o da Auto GoPro).

Un accessorio utilissimo se utilizziamo la GoPro in vacanza o per attività che richiedono un’autonomia che va oltre a quella di una singola batteria; può essere impegato anche con la videocamera in funzione come ad esempio per lunghe sessioni di Time Lapse.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteUnboxing e Recensione Caricabatterie Portatile GoPro
Prossimo articoloCome pulire la lente GoPro
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

4 COMMENTI

  1. Ciao 🙂
    L’output di questo caricabatterie di quanto è?
    Vorrei capire al massimo con quanti mah si può caricare la GoPro senza danneggiarne la batteria,dato che di solito si ricarica dall’USB del PC(che ha una carica molto lenta e quindi con un basso amperaggio)

  2. Buonasera ho acquistato il caricatore è possibile che da nuovo sia totalmente scarico? E non da segni di vita?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here