GoPro Case Skeleton Standard Slim

Gocamera.it presenta il nuovo GoPro Case Skeleton Standard Slim per tutti i modelli di videocamere GoPro HERO3+ e HERO3; più compatto e leggero rispetto alla versione precedente, presenta delle aperture sui lati per permettere l’utilizzo di tutta la cavetteria o la sostituzione della scheda di memoria senza estrarre la videocamera.

Ideale per l’utilizzo fuori dall’acqua (non è stagno), oltre che a migliorare l’audio della videocamera in tutte le attività a bassa velocità, è ottimo per evitare il surriscaldamento della stessa nelle situazioni in cui la temperatura esterna molto elevata potrebbe diventare un problema.

Grazie alle aperture laterale che lasciano esposte porta USB e HDMI sarà possibile usare la funzione di video LIVE (trasmissione video in tempo reale tramite cavo composito o cavo HDMI per videocamera su uno schermo esterno) o mantenere la GoPro in ricarica durante gli utilizzi più prolungati.

NOTE: Se utilizzata con il Case Skeleton la videocamera NON è impermeabile. Utilizzare esclusivamente in ambienti asciutti.

Consigliamo di utilzzare sempre la vostra GoPro all’interno del case per proteggerla da urti e rotture accidentali.

Clicca qui per acquistare il GoPro Case Skeleton Standard Slim

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera.it e Action Camera GoPro HERO3+ su App Journal
Prossimo articoloGoPro 3D Dual HERO System
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here