Da quando abbiamo creato l’hashtag #goproexperience per condividere con voi le emozioni GoPro, ci sono arrivati tantissimi video, foto e racconti di esperienze legate alla action camera più amata di sempre.
Abbiamo allora pensato “Perché non trasformare tutto in un gioco?” Così nasce il nuovo contest pensato apposta per chi ama vivere al massimo e sa come divertirsi.
In questa pagina, fino al 18 ottobre, potrete caricare i vostri video (durata massima 3 minuti) delle vostre impese più “Free Life” girati con con GoPro. I vincitori delle tre categorie “Più spericolato”, “Più votato”, “Più originale”, vinceranno ciascuno una t-shirt firmata GoCamera.
Tra questi sceglieremo il video in assoluto più “Free Life” che si aggiudicherà una GoPro HD Hero 2 o un buono di pari valore per acquisti su GoCamera.it.
Con una Hero2 in più il vincitore potrà aumentare le angolazioni di ripresa e montare veri e propri film delle proprie avventure.
I video vincitori delle tre categorie andranno inoltre in home page sul canale YouTube “Gocamera Video”.

Postando sulla pagina dell’evento su facebook i vostri video, dichiarate che sono di vostra legittima proprietà, che ne siete i titolari dei diritti d’autore e ci autorizzate a pubblicarli anche sul nostro canale YouTube.

Che aspettate? Be a Hero!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro su Chip
Prossimo articoloTutorial installazione GoPro Wi-Fi BacPac & Wi-Fi Remote
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here