Finalmente è disponibile in Italia e in anteprima su GoCamera.it, GoPro Fusion la prima videocamera per la cattura di video a 360° firmata GoPro.

È possibile preordinarla subito con consegna a partire dal 3 Aprile.

GoPro Fusion. Relive Reality

La nuova GoPro Fusion è pronta a toglierti il fiato fondendo in un unica action cam la più moderna tecnologia per video sferici e l’anima action GoPro.

Ecco le principali caratteristiche di GoPro Fusion:

  • Video sferici 5.2K@30 – 3K@60
  • OverCapture per l’estrazione di video classici a partire da registrazioni sferiche;
  • Controllo a distanza, riproduzione e modifica con GoPro App;
  • Stabilizzazione elettronica integrata;
  • Stitching automatico dei due flussi video;
  • Foto a 18MP in modalità singola, sequenza, TimeLapse e NightLapse;
  • Audio immersivo catturato da 4 microfoni;
  • Impermeabilità fino a 5m senza Case Stagno;
  • Comandi vocali;
  • GPS;
  • GoPro Fusion Studio.

Potente e facilissima da utilizzare, GoPro Fusion immerge lo spettatore al centro della scena, in una Realtà Virtuale nitida e fluida.

Doppia ottica per risoluzione 5.2K

Grazie alla doppia ottica, GoPro Fusion è in grado di catturare contemporaneamente due flussi video e fonderli per ottenere un video sferico. I video ripresi dalle due lenti ultra grandangolari vengono stitchati (cuciti) automaticamente in un filmato immersivo con risoluzione 5.2K.

Scegli la tua prospettiva con OverCapture

L’esclusiva e innovativa tecnologia OverCapture permette l’estrazione di un video standard a partire da un video sferico. Con GoPro Fusion potrai catturare incredibili filmati a 360° e scegliere in seguito l’angolazione per il tuo video bidimensionale.

Il mondo a 360°, sempre connesso

GoPro Fusion, grazie alla connessione WiFi+Bluetooth, è compatibile con GoPro App installata su sistemi operativi iOS a partire da iPhone 6S e iPad Mini4. In questo modo potrai visualizzare le anteprime video, effettuare il download, modificare e condividere semplicemente in punta di dita.

L’implementazione con sistemi Android è prevista a breve.

Il mondo attorno a te fluido e stabile

GoPro Fusion non si limita a catturare video e a fonderli eliminando le linee di cucitura. È in grado di filmare clip fluide e senza strappi grazie alla potente stabilizzazione elettronica integrata. Un vera GoPro da cuore action per riprendere le tue avventure anche in movimento.

Audio immersivo e comandi vocali

La nuova GoPro Fusion è dotata di ben 4 microfoni diversi. Registra un audio immersivo potente e cristallino, pienamente fruibile sia con visori VR dotati di cuffie sia da PC e smartphone. In più, GoPro Fusion ascolta la tua voce con i comandi vocali che ti permettono un’utilizzo a distanza o quando fissata a tutti i supporti.

GoPro Fusion disponibile adesso

GoPro Fusion è disponibile subito in pre-vendita con consegna a partire dal 3 Aprile per un numero di pezzi limitati! Prezzo 729.99€. Acquista ora.

E solo su GoCamera.it acquisti con gli esclusivi vantaggi:

  • Anteprima Italia;
  • Spedizione Gratuita;
  • Garanzia Italia 2 anni;
  • Assistenza illimitata a vita;
  • Possibilità di assicurare la videocamera;
  • Possibilità di pagare in contrassegno;
  • Acquistabile con Buono Rottamazione GoPro.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Bootcamp di Catania: ecco il programma, la location e tutti i guest
Prossimo articoloGoPro Bootcamp a tutto sport con Rafting Center Val di Sole
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here