gocameraxmas

In occasione del GoCamera Xmas e quindi del periodo natalizio, abbiamo deciso di riproporre un’iniziativa che è ormai tradizione: torna l’hashtag #GoCameraXmas!

Partecipare è semplice, basterà condividere le tue foto e i tuoi video nelle modalità specificate per ricevere subito a casa degli introvabili gadget.

Puoi partecipare sia all’iniziativa legata alla condivisione foto, che contribuire al consueto video di auguri di fine anno.

Questo Natale sarà diverso. Molti di noi non avranno la possibilità di ritrovarsi con parenti ed amici. La nostra iniziativa è anche un modo leggero per salutarci e abbracciarci tutti da lontano nell’attesa che questo momento difficile diventi solo un ricordo.

Leggi l’articolo e scopri come funziona.

Share your Xmas!

Festeggia insieme a noi e tutta la community, partecipa a GoCamera Xmas e condividi da subito i tuoi scatti natalizi e i tuoi video di auguri.

Ogni giorno a partire dal 9 fino al 21 Dicembre infatti, condivideremo la foto più emozionante e creativa nella nostra pagina, mentre le clip più belle verranno selezionate per entrare nel super video d’auguri!

Questo Natale terrà divisi tanti di noi: proprio per questo, fare gli auguri tramite foto o clip video è un modo creativo per sentirsi più vicini.

Come partecipare: condivisione delle foto

Ecco come partecipare all’iniziativa di condivisione foto, sia solo natalizie che di auguri:

  1. Scatta o scegli la foto da condividere. Non importa con quale device (action cam, droni, fotocamere, smartphone), l’importante è che sia natalizia
  2. Condividila su Facebook o Instagram
  3. Usa l’hashtag #GoCameraXmas
  4. Tagga GoCamera (Facebook: @GoCamera; Instagram: @gopro_italia_by_gocamera)
  5. Incrocia le dita!

Vuoi qualche spunto? Ecco le foto selezionate a Natale scorso.

Gli autori delle immagini selezionate riceveranno:

  • T-shirt GoCamera Academy
  • Cappellino DJI
  • Un corso a scelta della nostra Academy

Come partecipare: condivisione dei video

Distante fisicamente da chi ami? Allora dovrai amplificare i tuoi auguri e farli sentire a tutti! Ecco come partecipare all’iniziativa di condivisione video:

  1. Registra il video da condividere. Non importa con quale device (action cam, droni, fotocamere, smartphone), l’importante è che sia di auguri natalizi;
  2. Accedi alla nostra piattaforma cloud da questo link;
  3. Compila i campi richiesti;
  4. Carica la tua clip. Puoi sia trascinarle col mouse nel riquadro grigio a destra, oppure selezionarle tramite il tasto di ricerca.

Attenzione! Accettiamo solo video orizzontali (soprattutto se da smartphone), della durata di 2-5 secondi e con risoluzione minima 1080p@25

Un esempio di clip originali? Ecco il video dell’anno scorso!

Gli autori dei video selezionati riceveranno:

  • Buono sconto su tutto il catalogo
  • Un corso a scelta della nostra Academy

Partecipa al GoCamera Xmas con tutta la community e vivi questo Natale diverso dal solito nel modo più caloroso possibile! 

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera Xmas “Make a Wish” | Trailer GoPro
Prossimo articoloGoCamera Xmas “Make a Wish” | Trailer DJI
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here