GoPro HERO 4 Black. La videocamera GoPro più avanzata di sempre

GoPro HERO 4 Black Edition
Da sempre GoPro è stata al vertice nel mondo delle videocamere sportive e come sempre non poteva non soddisfare le aspettative con il suo nuovo potentissimo modello GoPro HERO 4 Black.

Prestazioni al TOP

GoPro Processore 2XLe altissime prestazioni fanno della GoPro HERO 4 Black la più potente videocamera GoPro di tutti i tempi; con un processore di immagine 2 volte più potente e veloce rispetto al precedente modello, aumenta la qualità dell’immagine ad un livello totalmente nuovo, unico nel mondo delle videocamere sportive.

La nuova GoPro HERO 4 Black cattura foto a 12MP e video ad una risoluzione mozzafiato; 4K a 30fps per la gioia dei professionisti e 1080p 120fps per gli amanti degli slowmotion, garantendo la massima fluidità e nitidezza del video.
(disponibili anche risoluzioni 2.7K 50fps / 1440p 80fps / 960p 120fps / 720p 120fps)


Nuove funzioni

Numerose sono le funzioni innovative per questo modello, specialmente per la cattura di materiale in condizioni di scarsa illuminazione dove, il processore migliorato, le nuove modalità Night Photo e Night Lapse garantiranno un risultato di alta qualità.

Night Photo e Night Lapse

GoPro Night Photo e Night Lapse
Nuove modalità Night Photo e Night Lapse per una configurazione personalizzata dell’esposizione notturna fino a 30 secondi per garantire la massima qualità dell’immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sistema Wi-Fi + Bluetooth integrato

GoPro Wi-Fi e Bluetooh integrati
Il nuovo sistema Wi-Fi e Bluetooth garantisce un’incremento della connettività con la GoPro App e lo Smart Remote per il totale controllo della videocamera a distanza fino a 180mt.

Protune Video e Foto

GoPro Protune Video e Foto
La modalità Protune è ora attivabile anche per le foto. In questo modo sarà possibile catturare video e foto con la possibilità di impostare manualmente il controllo del colore, degli ISO ed esposizione durante la lavorazione in post produzione.

Controllo Migliorato

Nuova interfaccia GoPro
La GoPro HERO 4 Black è dotata di un nuovo pulsante dedicato che permette di accedere rapidamente alle impostazioni della videocamera e di navigare nella nuova interfaccia in maniere semplice e intuitiva.

Audio Migliorato

GoPro Audio Migliorato
Il sistema audio è stato notevolmente migliorato con performance superiori per garantire una ripresa di alta qualità e purezza del suono. Il suo microfono all’avanguardia offre la gamma dinamica nettamente migliorata, mentre un nuovo algoritmo audio garantisce registrazioni fedeli.
Con il nuovo Convertitore Analogico Digitale (ADC), la GoPro HERO 4 Black è ideale per la cattura audio durante la registrazione di voci, Jam Session acustiche o di uno spettacolo dal vivo.

Quickcapture

GoPro Quickcapture
Con la nuova modalità QuikCapture è ora possibile accendere, registrare e scattare automaticamente al semplice tocco di un solo pulsante. Premendo una volta il pulsante inizi a registrare, premendolo per due secondi scatti foto in Time Lapse.

HiLight Tag

GoPro HiLights Tag
La funzione HiLights permette di inserire i tag nei video durante la registrazione per facilitare la visualizzazione dei contenuti evidenziati durante la riproduzione e la condivisione.

Le altissime prestazioni e la versatilità GoPro fanno della GoPro HERO 4 Black la videocamera più amata dai professionisti e sportivi di tutto il mondo.

Scopri Ora GoPro HERO 4 Black Edition

Vivi, cattura e condividi i momenti da Eroe della tua vita con i nuovi modelli GoPro HERO4.

This is your life. Be a Hero!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteNuova GoPro HERO 4 disponibile in Italia!
Prossimo articoloGoPro HERO 4 Silver Edition
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here