“Quanto agli usi, le tante proposte sfornate dai Woodman Labs dal 2004 a oggi hanno avuto il merito di alzare l’asticella della qualità senza perdere in leggerezza, resistenza e duttilità, elementi determinanti per una action-cam affidabile ed efficace”.

Su Vanity Fair un bell’articolo sulle action cam e GoCamera.it citata come sito di riferimento per la GoPro in Italia.

GoCamera_VanityFair.it

 

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGuida Pratica all’utilizzo della GoPro in Macro Fotografia by Puccio Distefano
Prossimo articoloRecensione Qudos Action Light per GoPro
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here