gopro hero 9

GoPro HERO9 non è qui

Dopo 10 anni di stretta collaborazione con il Brand GoPro, la community di GoCamera non parteciperà al lancio di questo nuovo modello.

Siamo dispiaciuti, ma non possiamo fare nulla per evitarlo, dato che l’esclusione di GoCamera è stata decisa dal Brand GoPro per motivi strategici e commerciali.

La relazione umana per noi è al primo posto. Con le persone che ci leggono e partecipano, con i nostri clienti, con i fornitori e i Brand. È un modello che sembra passato di moda, sostituito dalla spersonalizzazione di ogni processo e attività. Tuttavia andiamo avanti, in direzione ostinata e contraria.

Siamo più di 400.000 persone che frequentemente si incontrano nella nostra community per condividere immagini ed emozioni, scambiare idee, informarsi. Vogliamo ringraziarvi uno ad uno. 

Non finisce qui. Abbiamo in serbo tante sorprese per crescere tutti insieme nel mondo dell’imaging a tutto tondo. Ve lo sveleremo pian piano nel corso dei prossimi mesi.

Saremo tutti più vicini.

Il team di GoCamera

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDJI OM 4 vs DJI OSMO Mobile 3. Evoluzione e continuità.
Prossimo articoloEIZO Monitor: soluzioni visive per un editing eccellente
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here