È appena arrivata la nuova GoPro HERO, la videocamera più semplice da utilizzare in assoluto. Riprende il design delle top di gamma GoPro HERO6 e HERO5 Black con le migliori caratteristiche. Ecco le principali:

  • Video fino a 1440p60/1080p60
  • Foto da 10 MP
  • Stabilizzazione elettronica integrata
  • TimeLapse foto/video da 0.5 secondi
  • Impermeabile fino a 10 m
  • Touchscreen da 2”
  • Lingua italiana
  • Controllo vocale
  • WiFi + Bluetooth
  • Trasferimento automatico sul telefono
  • Quik Stories

Un vera action cam dedicata proprio a tutti, anche a chi non ha mai acceso una GoPro. Facile e intuitiva, realizza foto e filmati di qualità pronti da condividere.

La compagna di viaggio e per tutti gli sport

La nuova GoPro HERO è stata progettata per accompagnarti in viaggio, in vacanza o in tutte le tue sessioni sportive. Grazie alla gamma ridotta di impostazioni, settare la tua videocamera per catturare i momenti migliori della tua vita è un gioco da ragazzi!

Le due risoluzioni disponibili, 1080p e 1440p, dispongono di due frame rate:

  • 30 fps, per video in alta definizione, brillanti e carichi di dettagli;
  • 60 fps, per divertirti a creare incredibili slowmotion.

Più semplice di così!

Inquadra, vedi e rivedi

Con GoPro HERO potrai scegliere la modalità di acquisizione, controllare l’inquadratura e rivedere i tuoi video in punta di dita.

Grazie all’ampio e luminoso touch screen da 2″, potrai accedere a tutti i menu della videocamera velocemente e rivedere ciò che hai filmato all’istante.

Tuffati nell’azione con GoPro HERO

Con GoPro HERO potrai farlo letteralmente. Grazie al design preso in prestito dalle sorelle maggiori GoPro HERO6 e HERO5 Black, la nuova HERO è impermeabile fino a 10 metri senza alcuna protezione aggiuntiva. Se vuoi spingerti oltre, GoPro HERO è compatibile con tutti i Case per HERO6 e HERO5 Black: Super Suit, EasyWear, Case con filtri.

Grazie alla batteria ricaricabile e sostituibile, identica alla batteria per HERO6/5 Black, potrai fare scorta di energia per non rimanere mai a secco e fermare il divertimento.

Cattura immagini solo con la tua voce

La nuova GoPro HERO ti ascolta. Grazie all’implementazione dei comandi vocali, sarai in grado di avviare video, scattare foto, cambiare modalità di acquisizione e tanto altro semplicemente con la tua voce. La lista dei comandi è facile da ricordare e ti permette di accedere in italiano alle principali funzioni.

Le tue riprese sempre fluide

Tenuta in mano o con qualunque supporto per GoPro, la nuova HERO catturerà sempre video estremamente fluidi. Grazie alla stabilizzazione elettronica integrata, infatti, potrai dedicarti a tutti i tuoi sport e le tue attività in piena libertà con la sicurezza di filmati sempre omogenei.

Condividi il tuo mondo con chi vuoi

Con la connettività integrata WiFi+Bluetooth, GoPro HERO ti permette di rimanere sempre connesso con il tuo smartphone. Grazie all’interazione della videocamera con Quik App e GoPro App, potrai abilitare la trasmissione automatica di foto e video appena catturati.

In più, con Quik Stories, quando trasferirai automaticamente i tuoi file allo smartphone, Quik preparerà per te un video completo di montaggio e musica, pronto da condividere!

Nuova GoPro HERO disponibile ora

GoPro HERO è disponibile subito a 219.99€. Acquista ora

Acquistabile anche con Rottamazione GoPro!

E solo su GoCamera.it acquisti con gli esclusivi vantaggi:

  • Spedizione Gratuita;
  • Consegna super veloce 24h;
  • Garanzia Italia 2 anni;
  • Assistenza illimitata a vita;
  • Possibilità di assicurare la videocamera;
  • Possibilità di pagare in contrassegno.

Che aspetti, ordina dall’Italia e ricevi subito GoPro HERO.

Vuoi qualche info in più sulla GoPro HERO? In questa pagina trovi i nostri contatti!

Anche GoPro HERO è acquistabile rottamando la tua videocamera usata con il Programma Rottamazione GoPro!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCos’è il limite ISO GoPro e come si usa
Prossimo articoloRecensione CROSSCALL Action X3: lo smartphone per GoPro addicted
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here