GoPro HERO

GoPro HERO, La mia prima GoPro. Qualità GoPro accessibile a Tutti

GoPro stupisce ancora e lancia la nuova GoPro HERO, la videocamera GoPro dedicata ai più giovani e a chi vuole avvicinarsi al mondo delle videocamere sportive.

Questo piccolo gioiello GoPro è in grado di registrare video in alta risoluzione a 1080p 30fps / 720p 60fps e scatta foto a 5 Megapixel anche con scatto multiplo fino ad un massimo di 5 foto al secondo.

Grosse novità anche in fatto impermeabilità, in quanto la GoPro HERO ha integrato un Case Stagno che raggiunge la profondità di 40 metri adattandosi perfettamente anche all’utilizzo in tutte le attività acquatiche.

GoPro HERO

Ma vediamo le altre caratteristiche più da vicino:

Batteria Integrata

La batteria è integrata all’interno del corpo macchina garantisce un autonomia di 2,5 ore in ripresa continua.

Dimensioni

Piccola e dal design compatto, il suo peso è di soli 86 gr.

Microfono integrato

Il sistema audio è dotato di un microfono integrato in grado di catturare un audio ottimale e, grazie al Case Stagno, il rumore del vento viene ridotto anche nelle attività ad alta velocità.

SuperView

Modalità che permette di catturare video con l’angolo di ripresa più ampio al mondo.
Aumenta il campo di ripresa eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione video a 16:9, con una panoramica più amplia del 25%.

Auto Low Light

Auto Low Light rende la GoPro HERO più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video. Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo di avere incredibili prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

Vantaggi GoPro HERO

• Adatta ai più giovani, alle famiglie, a chi per la prima volta si avvicina al mondo GoPro.
• Prestazioni con risoluzione video fino a 1080p e foto a 5MP, vanta la tipica qualità d’immagine GoPro
• Utilizzo semplificato grazie al menu di navigazione intuitivo.

L’obiettivo in vetro ultra-grandangolare offre una prospettiva strepitosa che ha reso famosa GoPro. GoPro HERO è l’ideale per i selfie da vicino o per gli scatti da sopra all’attrezzatura e permette di godere di una prospettiva esclusiva sul mondo che ci circonda.

I filmati e le foto realizzati con GoPro sono perfetti da condividere con gli amici su Facebook, Instagram e altri Social Network. Sono infatti milioni i fans di GoPro al mondo che pubblicano contenuti sui canali ufficiali GoPro o anche sulle pagine dei fans club italiani come Gopro Camera Fan Club Italia.

Con GoPro HERO, nuovo modello entry level dedicato al family life e a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta al fantastico mondo GoPro è ora veramente accessibile a tutti!

E se volete osare qualcosa in più…date un’occhiata alla scheda comparativa tra tutti i modelli GoPro: Comparazione e Differenze GoPro

GoPro HERO, già disponibile su Gocamera.it all’incredibile prezzo di 125 euro, cattura video di alta qualità in risoluzione Full HD 1080p 30fps o 720p 60fps e scatta foto a 5 MP anche in modalità time-lapse con uno scatto ogni mezzo secondo.

Con GoPro HERO, nuovo modello entry level dedicato al family life e a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta.

Scopri Ora GoPro HERO

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera.it e GoPro Supporto Bodyboard e SUP su Win Magazine
Prossimo articoloNuova GoPro HERO 4 disponibile in Italia!
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here