La GoPro HERO3+ Black presenta il nuovo sistema di ripresa Auto Low Light che regola in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi per elevare le prestazioni anche con scarsa luminosità.

L’Auto Low Light della GoPro HERO3+ Black modera automaticamente il Frame Rate, trovando quello ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di Luce/Ombra in modo da migliorare il settaggio della camera in movimento mantenendo nitidità in ambienti luminosi ed evitando l’effetto granulato in ambienti scuri.

GoPro HERO3+ Black Auto Low Light

LINK UTILI

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro HERO3+ Assorbimento corrente
Prossimo articoloGoPro HERO3+ Black Super View
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

1 COMMENTO

  1. […] video a 4K, 2,7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps, sistema video SuperView e Auto Low Light, foto a 12MP con una velocità di 30 foto al secondo; Il sistema Wi-Fi integrato è 4 volte piu’ […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here