Acquisisci la tua musica in modo completamente nuovo

GoPro HERO3+ Black Music Edition | GoPro Music

Vi presentiamo il nuovo GoPro Kit HERO3+ Black Music Edition che grazie ai supporti in dotazione vi permettera di fissare la GoPro agli strumenti musicali, alle aste dei microfoni e alle apparecchiature da palcoscenico per acquisire immagini e filmati che permetteranno ad amici e fans di godere della vostra musica in un modo completamente nuovo.

Grazie alla lente ultra-grandangolare della videocamera GoPro HERO3+ Black Music Edition sarà possibile inquadrare tutta la band. È ideale per catturare gruppi numerosi in spazi piccoli, come una sala prove o un locale affollato, e offrire un campo visivo esteso per filmati dinamici e accattivanti.

Nello studio di registrazione, mentre improvvisi con gli amici o suoni a un concerto, il Kit GoPro HERO3+ Black Music Edition ha tutto il necessario per scattare foto e registrare video coinvolgenti di qualità professionale delle tue esibizioni.

Scopri le caratteristiche o acquista ora GoPro HERO3+ Black Music

Promo Kit GoPro Music

Supporti studiati appositamente per la musica

gopro music supporti

Fissa la tua videocamera GoPro Music a strumenti, aste per microfono, apparecchiature audio e molto altro per acquisire materiali video a mani libere mentre ti esibisci. Progettati appositamente per i musicisti, i supporti inclusi nel kit offrono una prospettiva super coinvolgente delle performance con cui potrai entusiasmare il pubblico che godrà della tua musica come mai prima d’ora.

Supporti rimovibili per strumenti

Fissa la videocamera a chitarre, batterie, tastiere e altri strumenti grazie a questi supporti adesivi facili da rimuovere

Supporto per asta microfonica

Fissa la videocamera all’asta del microfono. Compatibile con le aste per microfono statunitensi standard da 5/8”-27. Include un adattatore per aste da microfono europee da 3/8”-16

Jaws Flex: morsa con braccio regolabile

Fissa la videocamera alle aste dei piatti, alla batteria, ai mixer per dj e molto altro. La staffa rimovibile consente di regolare l’angolatura della videocamera in maniera versatile.

Immortala e condividi le tue performance musicali

Adesso i musicisti di ogni livello hanno la possibilità di realizzare foto e video accattivanti di qualità professionale delle proprie performance con GoPro Music. Inoltre, con l’App GoPro e il software di editing GoPro Studio, disponi di tutti gli strumenti necessari per condividere la tua musica con il mondo e per creare contenuti professionali con cui farti conoscere su YouTube, Facebook o dove vuoi.

Possiedi già una GoPro? Acquista separatamente i nuovi accessori per Musicisti

Supporto GoPro per asta microfonica Supporti Rimovibili GoPro per Strumenti Musicali
Supporto per Asta per Microfono Supporti Rimovibili per Strumenti Musicali
Consente di fissare una videocamera GoPro all’asta del microfono per acquisire materiale video durante le tue performance live. Consente di fissare una videocamera GoPro a chitarre, batterie, tastiere e altri strumenti musicali.
Acquista Ora Acquista Ora

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera.it e Action Camera GoPro HERO3+ su Sette
Prossimo articoloAction Camera GoPro HERO3+ su Panorama
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

3 COMMENTI

  1. Buon Giorno…..

    Dovrei registrare le sessioni di prova con la mia band in sala……

    potete dirmi come regolare il volume per far si che all’ascolto si senta limpido???

    grazie

    P.S. ho una GoPro Hero 3+

  2. Scusate posso chiedere la differenza reale della music Edition!?…rispetto alla classica..e’ una questione di accessori o di qualità audio in ripresa live!?..,Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here