GoPro Jaws FlexDisponibile su Gocamera.it uno dei nuovi ricercatissimi accessori per GoPro HERO; la versatile e pratica GoPro Jaws Flex Morsa con Braccio Regolabile.

Compatibile con tutti i modelli di videocamere GoPro, la Jaws Flex è un accessorio di fissaggio composto da una potente pinza e un braccio snodato per un perfetto orientamento dell’inquadratura; grazie alla clip a sgancio rapido sarà possibile fissare la videocamera in modo veloce e semplice sul braccio snodato o direttamente sulla pinza.

gopro-jaws-flex-morsa-1_05 gopro-jaws-flex-morsa-1_06

Ideale in tutte quelle situazioni dove il posizionamento della videocamera risulta difficile, la pinza si fissa ad oggetti con diametri compresi tra 0,6cm e 5cm, inserendosi così tra i supporti GoPro più versatili e pratici.

gopro-jaws-flex-morsa-1_07 gopro-jaws-flex-morsa-1_04

Clicca QUI per acquistare la GoPro Jaws Flex Morsa con Braccio Regolabile

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRiccardo Pozzoli con GoPro e GoCamera.it in The Road Trip Man!
Prossimo articoloNuovo Retro Case Galleggiante GoPro per GoPro HERO3+
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here