GoPro LCD Touch BacPac Limited Edition

GoPro LCD Touch BacPac in Edizione Limitata, permettere l’utilizzo con i nuovi modelli GoPro HERO3+ grazie all’apposito Case Stagno 60m e sportellini forniti in dotazione.

GoPro LCD Touch BacPac è uno schermo touchscreen che si collega direttamente al retro delle videocamere GoPro HERO* tramite la porta posteriore HERO BUS. Molto utile nelle attività dove si richiede un’inquadratura precisa (ad esempio in subacquea), sarà possibile vedere in tempo reale cosa state filmando, o semplicemente rivedere i video e le foto che avete appena compiuto. In quanto accessorio rimovibile, permette di avere un comodo schermo quando serve o, può essere scollegato qualora ci sia bisogno di un fissaggio della videocamera il più compatto possibile.

*Compatibilità limitata con i modelli Gopro HERO1 e GoPro HERO2. Aggiornamento del firmware necessario.

Aggiornamento: offerta terminata.
Per rimanere aggiornato su tutte le novità consulta in catalogo GoPro BacPac.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Microfono esterno per GoPro HERO. Nuovi modelli
Prossimo articoloGoPro Around Italy
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here