Unica nel suo genere ed assolutamente eccezionale: è arrivata la nuova GoPro MAX, la prima videocamera che con un semplice tocco si trasforma in una action cam HERO. Grazie a un mix di tecnologia a avanzata, comandi intuitivi e integrazione con smartphone, GoPro MAX apre le porte del 360° proprio a tutti, anche a chi non si è mai avvicinato a questa tecnologia. In più, grazie al display integrato, è anche videocamera vlog: è come avere tre fotocamere in una!

Appena uscita GoPro MAX sbarca in Anteprima Italia su GoCamera con un esclusivo Bonus di vantaggi unici e introvabili altrove!

Ecco insieme le caratteristiche GoPro MAX che la rendono veramente unica:

  • Modalità 360° + Modalità HERo
  • Max HyperSmooth
  • MAX TimeWarp
  • Live Streaming Full HD
  • Display Touchescreen
  • Stitching in camera
  • Allineamento dell’Orizzonte
  • Audio stereo sferico
  • Audio direzionale

Quelle elencate qui sopra sono solo le caratteristiche uniche di GoPro MAX, perché ce ne sono moltissime altre che condivide con GoPro HERO8 Black: obiettivi digitali, comandi vocali, design impermeabile 5 m, orientamento verticale, Timer Foto, design impermeabile 5 m, Clip Brevi, Timer Foto, GPS.

360° e HERO: GoPro Max è 2 in 1

La prima, vera, grande novità che caratterizza GoPro MAX è la sua doppia anima: action cam HERO e videocamera 360°. Attraverso un semplice comando, può essere attivata la modalità HERO che ti permette di scegliere quale dei due obiettivi utilizzare e sblocca tutte le funzioni di una videocamera GoPro “tradizionale”.

Per entrambe le modalità d’utilizzo vi sono, quindi diverse modalità di acquisizione e risoluzioni possibili:

Modalità 360°

  • Video 5.6K@30 fps
  • Foto 360° 16.6 MP
  • PowerPano 6.2 MP

Modalità HERO

  • Video 1440p@60 fps / 1080@60 fps
  • Foto 5.5 MP

Differenza con Fusion: GoPro Fusion lavora unicamente con entrambe le ottiche simultaneamente, per l’acquisizione unicamente a 360°

Max HyperSmooth: qualunque video sempre fluido

La stabilizzazione elettronica di GoPro MAX funzione per entrambe le modalità. Viene sfruttata l’acquisizione dell’immagine a 180° dalla singola ottica e lo stitching interno alla videocamera per ottenere anche per video 360° video sempre perfettamente fluidi.

Differenza con Fusion: algoritmo migliorato per GoPro MAX che dispone di uno spazio di memoria interno per l’elaborazione dell’immagine.

Allineamento con l’orizzonte e PowerPano

GoPro MAX integra la funzione di scansione e allineamento dell’orizzonte per rendere ancora più fluidi i tuoi video. In più sfruttando questa caratteristica è in grado di scattare con un solo gesto PowerPano, ossia delle fotografie a 270° prive di distorsioni, effetti di trascinamento e senza che debba essere tu a effettuare la scansione dell’orizzonte come fai con uno smartphone.

Differenza con Fusion: abbinata a Fusion GoPro App non mette a disposizione la funzione di allineamento dell’orizzonte.

Stitching Automatico in camera

La più grossa novità che mette alla portata di tutti la tecnologia 360° è lo stitching automatico e interno alla videocamera, senza più passare dal PC e Fusion Studio. Questo significa che potrai scaricare il tuo video 360° direttamente dallo smartphone e condividerlo subito.

Non solo: sempre con GoPro App hai accesso alla funzionalità di refreming, ossi alla possibilità di estrarre video e foto tradizionali a partire d  un contenuto a 360°.

Differenza con Fusion: abbinata a Fusion GoPro App permette il download su smartphone dei contenuti video 360° in quanto occorre il passaggio al PC per unire i filmati salvati su due microSD diverse.

6 Microfoni con audio stereo e direzionale

La nuova GoPro MAX ha distribuiti sul corpo macchina 6 diversi microfoni. Questo consente la registrazione di un vero audio stereo sferico non solo a 360°. In più, attivando la modalità HERO, è possibile scegliere anche quale microfono direzionale attivare.

Ad esempio puoi decidere di riprendere con l’obiettivo anteriore e di registrare audio con il microfono posteriore: una soluzione perfetta per il vlog!

Differenza con Fusion: abbinata a Fusion GoPro App permette il download su smartphone dei contenuti video 360° in quanto occorre il passaggio al PC per unire i filmati salvati su due microSD diverse.

TimeWarp MAX

Dalla fusione del TimeLapse Video con la stabilizzazione elettronica HyperSmooth, nasce il TimeWarp. In modalità HERO GoPro MAX è in grado di “leggere” la scena che stai filmando, e in base all’illuminazione e al tuo movimento, regola automaticamente la velocità.

In più, semplicemente interagendo con lo schermo o con la GoPro App puoi regolare manualmente la velocità di volta in volta in fase di registrazione.

Differenza con Fusion: funzione non disponibile su Fusion.

Finalmente Display: tutto a portata di tap

GoPro MAX integra un ampio e luminoso schermo LCD touch. Finalmente anche con la tua GoPro 360° puoi vedere l’anteprima di ciò che stai registrando, regolare le impostazioni anche senza GoPro App, rivedere foto e video e molto altro.

Con un’interfaccia intuitiva e semplice, in italiano, GoPro MAX dispone anche di scorciatoie (shortcuts) personalizzabili per avere sempre a portata di mano le impostazioni che usi più di frequente.

Differenza con Fusion: funzione non disponibile su Fusion.

Vai Live in Full HD

Proprio come GoPro HERO8 Black, attivando la modalità HERO, quando sei connesso allo smartphone puoi sfruttare la connessione del telefono per trasmettere con qualità 1080p i tuoi video in diretta su Facebook e YouTube. Contemporaneamente la GoPro MAX salverà anche il video sulla microSD.

Differenza con Fusion: funzione non disponibile su Fusion.

Bonus GoCamera per GoPro MAX

Solo su GoCamera se acquisti GoPro MAX entro il 25 Ottobre hai vantaggi unici:

  • ricevi per primo in Anteprima Italia la nuova GoPro
  • hai la Garanzia Italiana di 2 anni del Rivenditore Ufficiale GoPro
  • accedi ai vantaggi del GoCamera VIP, tra cui un Vero Personal Assistant GoPro
  • Spedizione Gratis

GoPro MAX Ready To Start

In Omaggio con la tua action cam l’esclusivo e introvabile Video Corso GoPro MAX Ready To Start, un training video per imparare subito a usare la tua nuova GoPro!

GoPro MAX è disponibile su GoCamera in Anteprima Italia e con vantaggi introvabili altrove, a 529.99€

Acquista ora GoPro MAX

Articolo precedenteNuova GoPro HERO8 Black. Oltre ogni tua immaginazione
Prossimo articoloCompatibilità supporti e accessori con GoPro MAX
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here