GoPro Microfono Esterno Lavalier

GoPro Microfono esterno Lev4: Il primo modello che vi presentiamo, si chiama Microfono Lavalier Lev4. Comodo e versatile, è ideale per catturare audio di qualità quando la GoPro è montata sulla Fascia da testa Head Strap o sul Supporto da Petto Chesty. Grazie al sistema a clip e alle dimensioni ridotte, il montaggio è facile e veloce.

Il Microfono Lavalier Lev4 è compatibile con le GoPro HERO3+ e HERO3 tramite Adattatore per Microfono da 3,5 (venduto separatamente)mm mentre con la HERO2 può essere collegato senza adattatore. Non è compatibile con i modelli GoPro HERO1 e HERO960.

 

GoPro Microfono Esterno per GoPro HERO

Microfono Headset H4: Il secondo modello è un microfono ad archetto ed è ideale per registrare la voce con una qualità audio superiore. Molto comodo quando si svolgono tutte quelle attività in cui si ha la GoPro montata sul Supporto da Petto Chesty o sulla Fascia da Testa Head Strap.

L’archetto è completamente regolabile per qualsiasi misura.
Per collegare il microfono, si consiglia l’uso del GoPro The Frame o dello Skeleton Case in modo da poter collegare la videocamera pur avendola fissata ad un supporto.

Il Microfono Headset H4 è compatibile con le GoPro HERO3+ e HERO3 tramite Adattatore per Microfono da 3,5 (venduto separatamente) mm mentre con la HERO2 può essere collegato senza adattatore. Non è compatibile con i modelli GoPro HERO1 e HERO960.

Clicca QUI per acquistare il Microfono Lavalier Lev4

Clicca QUI per acquistare il Microfono Headset H4

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteNuovo GoPro Supporto a Ventosa con Aggancio Rapido
Prossimo articoloNuovo GoPro LCD Touch BacPac Limited Edition
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here