super sconti
super sconti
super sconti
super sconti
gopro quik
gopro quik editor video

Quik™ | Desktop

Accedi. Modifica. Divertiti.

Quik ti consente di consultare, modificare e rivedere le tue foto e i tuoi video GoPro con facilità. Importa automaticamente le tue riprese e crea video straordinari sincronizzati a brani musicali con pochissimi clic.

Importa e goditi le tue riprese.

Quik importa automaticamente i file dalla videocamera o dalla scheda SD e tiene tutte le foto e i video GoPro organizzati e accessibili in un unico posto. Trova velocemente quello che cerchi, quindi procedi con il montaggio e condividi i tuoi scatti preferiti.

Per utilizzare l’importazione automatica devi collegare la videocamera GoPro a un computer tramite cavo USB oppure inserire la tua scheda SD utilizzando un lettore di schede.

gopro editing video
gopro quik editor

Condividi con amici

Crea brevi clip video, perfetti per essere condivisi su Facebook, YouTube e altri social. Oppure condividi foto in sequenza e foto temporizzate come video unici. Puoi anche scorrere tutti i fotogrammi di un video per trovare il momento migliore e salvarlo come fermo immagine di alta qualità da condividere con facilità.

Trova i tuoi momenti migliori

Tag HiLight rende ancora più pratico individuare e tenere traccia dei tuoi scatti migliori. Hai intravisto un momento speciale mentre stavi rivedendo le riprese? Aggiungi un HiLight per contrassegnare lo scatto, così potrai facilmente modificarlo e condividerlo in un secondo momento.

gopro hilight
gopro dati gps

Aggiungi dati per mostrare a tutti quanto sei andato veloce, lontano o in alto.

Arricchisci ulteriormente la tua storia. Acquisisci il percorso GPS, la velocità, il dislivello e altro ancora con la HERO6 Black e HERO5 Black e poi applica dati e grafici ai tuoi video per mostrare le statistiche mentre si svolge l’azione.

Vai a tutti gli articoli del blog su GoPro Quik

Quik™ | Desktop

Quik ti consente di consultare, modificare e rivedere le tue foto e i tuoi video GoPro con facilità.

Importa automaticamente le tue riprese e crea video straordinari sincronizzati a brani musicali in pochi e semplici passi.

gopro quik mobile

Quik™ | Mobile

La versione per smartphone

Puoi personalizzare la tua storia con testi, filtri, musica e altro ancora e poi condividerla con gli amici direttamente dal tuo telefono o ipad. L’editing non è mai stato così veloce…e divertente!

  • Analizza i tuoi video e seleziona i migliori momenti.
  • Scegli tra 25 stili video, ciascuno con transizioni e grafiche create nei dettagli.
  • Scegli tra più di 80 brani gratuiti oppure scegli canzoni dalla tua collezione.
  • Salva e condividi facilmente i tuoi video

gopro quik app storegopro quik android