GoPro Splice

Ti trovi in vacanza e non hai il pc? Vuoi editare il tuo ultimo video per condividerlo subito con i tuoi amici? Con l’applicazione Splice potrai modificare, aggiungere canzoni, tagliare, creare effetti con pochi clic semplicemente grazie al tuo smartphone.

Di cosa abbiamo bisogno?

• uno smartphone
• l’applicazione Splice, disponibile al momento solo per sistemi iOS.
• ovviamente una GoPro 🙂

Cosa ci permette di fare?

Grazie a Splice possiamo creare video, clip, includendo canzoni, testi, registrazioni o narrazioni, effetti sonori, transizioni, filtri.

Come si fa?

Importiamo il nostro video nell’applicazione e la prima cosa che troveremo saranno le IMPOSTAZIONI PROGETTO, dove potremmo scegliere il Nome, il Formato, il Colore di sfondo, la Transizione, la Durata delle foto, la presenza o meno dell’ Outro che in questo caso sarà semplicemente il logo dell’applicazione e l’animazione.

Nel menù VIDEO possiamo effettuare diverse modifiche

Nel menù AUDIO possiamo invece aggiungere a nostro piacimento un effetto sonoro presente nel database dell’applicazione, una registrazione vocale o una canzone presente sul nostro dispositivo.

Ad ogni effetto sonoro potremmo di conseguenza effettuare diverse modifiche, quali il taglio o la dissolvenza in entrata ed in uscita.

Cosa aspettate a condividere il vostro video??? 😉

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

3 COMMENTI

  1. Dopo aver fatto l’aggiornamento del firmware della mia gopro hiro 4 non c’è più’ modo di collegarla al remote controll ho provato in tanti modi ma senza successo cosa debbo fare?

    • Ciao Andrea, hai provato a resettare la connessione? Se hai ulteriori problemi ti consiglio di visitare il nostro forum ed esporre il problema. Cercheremo di aiutarti a risolverlo nel migliore dei modi. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here