Sole, neve, sci e snow..cosa volere di più???…..Scatti perfetti da Awards!! Oggi voglio raccontarvi quelle che per me sono le quadrature più interessanti con GoPro sulla neve.

Vediamo quindi come ottenere le inquadrature più originali e interessanti in montagna, con qualsiasi modello di videocamera GoPro. Partiamo da quello che è il più classico:

#1 – SelfSkie

Ho avuto modo di provare questo nuovo supporto per racchette da sci SelfSkie e sono rimasta veramente colpita: pratico, facile da montare e di minimo ingombro! Adattarlo alla propria racchetta da sci è estremamente facile e ci permette di aver la nostra GoPro pronta da usare per selfie o scatti dalle prospettive più disparate.

#2 – GoPro The Strap

Avete presente quando scendete alla massima velocità da una pista e arrivate in fondo facendo la frenata a scii paralleli con “fumata” bianca e riempite di neve tutti gli amici che vi stanno aspettando??…e magari cappottandovi?? Beh, ecco con il GoPro The Strap io sono riuscita ad ottenere scatti parecchio suggestivi di “fumate” bianche e simpatici!!

Cosa ne pensate?

#3 – GoCamera Arm

Altro supporto che trovo molto particolare è il GoCamera Arm posizionato sul casco offre scatti veramente particolari, un POV molto particolare.

Bello no???

#4 – Dalla bocca

Non parliamo del GoPro Supporto per bocca, nato principalmente per attività acquatiche lo trovo molto pratico in contesti come sci dove aver le mani libere spesso è quasi un obbligo. Estremamente interessante per l’uso di GoPro sulla neve.

Ho visto tantissimi scatti di questo genere vincitori dei GoPro Awards quotidiani, e ho voluto provarci anch’io!

#5 – Dal casco

E cosa ne dite questo? Usato tantissimo anche in moto, lo reputo carino e particolare anche sulla neve! Il GoPro supporto da casco permette l’installazione della videocamera sia laterale che frontale.

Utile anche per qualche pezzo di video con una prospettiva diversa, l’importante è inquadrare una porzione, anche piccola, di casco in modo da avere un punto fisso nell’inquadratura ed evitare l’effetto “mal di mare”

#6 – Zaino + asta

Infine, combinazione GoPro Seeker + GoPro 3-Way, lo zaino e l’asta/impugnatura/treppiedi di GoPro.

Offre quel taglio stile third-person inconfondibile, che in certi contesti risulta carino e mooolto particolare!

E le vostre inquadrature preferite quali sono?? fatemelo sapere!! 😉

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

2 COMMENTI

  1. Ma non scherziamo, sulla punta della tavola che ti inquadra è il top.
    Dammi una mail e ti invio uno screenshot 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here