Per tutti gli amanti di surf, sup, wakeboard e sport acquatici, arriva GoPro Supporto da Bocca, nelle due versioni per GoPro HERO6/HERO5 Black o per GoPro HERO5 Session/HERO Session. Un pratico supporto combinato al Floaty, la spugnetta che rende inaffondabile la tua videocamera.

Supporto da Bocca

Utilizzare il nuovo GoPro Supporto da bocca permette di avere gli stessi vantaggio di una fascia da testa o un supporto da casco, con il minimo ingombro e POV soggettivo.

GoPro Supporto da bocca

Installare la videocamera al supporto da bocca infatti, significa sfruttare la naturale stabilizzazione offerta dal nostro collo e di orientare la ripresa direttamnet con la testa. Il risultato è una ripresa fluida ed estremamente coinvolgente dato che adotta il nostro stesso punto di vista.

GoPro Supporto da bocca

Lo speciale Supporto da bocca GoPro consiste in un bite da stringere tra i denti per tenere la videocamera ferma. La videocamera viene installata sul bite mount con The Frame / Super Suit / EasyWear con la vite di montaggio in dotazione. La particolarità di questo supporto sta nel fatto che la parte terminale è una fibbia di montaggio compatibile con tutti i supporti a sgancio rapido. In questo modo con un semplice gesto potremo spostare la videocamera dalla bocca a una placca adesiva a una impugnatura.

Se scappa, galleggia

Il nuovo GoPro Supporto da Bocca arriva con in dotazione il Floaty per la tua videocamera. Per questo potremo scegliere tra la versione per i modelli Session e quella per i modelli Black. Questo accessorio si applica direttamente alla videocamera permettendogli di galleggiare e di essere ritrovato facilmente tra le onde.

GoPro Supporto da Bocca + Floaty per HERO5/HERO6 Black

GoPro Supporto da bocca

Nella confezione con Floaty per GoPro HERO6 e HERO5 Black, troviamo la spugnetta galleggiante rettangolare da applicare allo sportellino del The Frame o del Super Suit. In confezione:

  • Supporto da Bocca
  • Floaty per GoPro HERO6 Black o HERO5 Black
  • Vite di fissaggio
  • Prolunga con viti
  • Sportello posteriore per The Frame

Per applicare il Floaty al GoPro Super Suit dovremo utilizzare l’apposito sportellino nella confezione del Case.

GoPro Supporto da Bocca per HERO5 Session e HERO Session

GoPro Supporto da bocca per Session

Questa seconda versione è dedicata ai possessori delle vpiccole Gopro HERO5 Session e HERO Session. Il Floaty in confezione, infatti, non è adesivo, ma ingloba completamente la videocamera lasciando uscire l’attacco. In confezione:

  • Supporto da Bocca
  • Floaty per GoPro Session
  • Vite di fissaggio

Nato per l’acqua

GoPro Supporto da bocca

Il GoPro Supporto da bocca + Floaty è ideale per tutti gli sport acquatici: Canoa, kayak, Dragonboat, Vela Windsurf, Surf, Sci nautico, Wakeboard, Kitesurfing.

Le due versioni di Gopro Supporto da Bocca + Floaty sono disponibili a 29.99€, scoprili ora.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro The Handler, la nuova impugnatura galleggiante
Prossimo articoloAggiornamento GoPro HERO6 Black | Versione 1.51
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here