TheFrameMountThe Frame MountTheFrameMount

Alcuni degli ormai svariati utilizzi della GoPro HERO 3 richiedono un montaggio sempre più “leggero”; finalmente sarà possibile grazie al nuovo accessorio Gopro The Frame.
Possiamo definire il The Frame come una cornice per la videocamera che, grazie alla sua struttura sottile, permette un montaggio compatto e poco invasivo di tutti i modelli GoPro HERO 3 sui vari supporti (senza l’utilizzo del Case Stagno).
Progettato per offrire un audio ottimale anche a velocità elevate, è compatibile con tutti i modelli GoPro HERO 3 anche avendo LCD Touch BacPac™ o Battery BacPac™ (di seconda generazione) installati.

Nota: il supporto The Frame NON è impermeabile e NON è adatto per l’uso in condizioni estreme, nelle quali sporco e altri detriti potrebbero danneggiare la lente della videocamera.

Clicca qui per acquistare The Frame

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro HERO3 e GoCamera.it su Mondo Nautica
Prossimo articoloGoPro HERO3 Black Edition e GoCamera.it su Wired di marzo
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here