In Collaborazione con Atomic4DJ e Go4Fun

jambo-contest-gopro

In Fiera a Bologna, Arena 48 Lato palco, dal 6 al 8 giugno, Gocamera.it con GoPro saranno presenti al The JamBo l’evento più atteso dell’anno di street culture e urban style. E’ il primo festival in Italia totalmente dedicato a tutte le più importanti espressioni del freestyle: parkour, bike, skateboarding, hip hop music, dance, 80.000 metri quadrati di action sport.

Tre giorni di appuntamenti imperdibili, dalle 14.00 a mezzanotte, con performance, esibizioni e contest con artisti e atleti di calibro internazionale, accomunati dall’essere freestyle, eclettici e creativi.
E ogni giorno live music no stop con dj set e concerti di artisti affermati nel panorama musicale internazionale. Tra gli ospiti attesi a The JamBO 2014: Public Enemy + Rocco Hunt (6 giugno ); Naughty By Nature + Frankie Hi-Nrg Mc + Noyz Narcos (7 giugno), Assalti Frontali + Tormento & Primo + Inoki + Unlimited Struggle – Dj Shocca//Mistaman//FrankSiciliano (8 giugno)

Per il programma completo visita il sito TheJamBO 2014

LE NOSTRE ATTIVITA’ AL THE JAMBO

GO4DJ Contest | Diventa protagonista musicale di The JamBo
Vinci GoPro HERO3+ Music e Kit DJ Atomic4DJ e un esibzione!
Sei un DJ e hai voglia di esibirti? Vieni a trovarci nello stand GoPro e avrai la possibilità di mixare nella mega consolle Atomic4DJ di fronte al pubblico di TheJamBo, filmato in diretta dalla nuova GoPro Music Edition!

Come partecipare e Vincere.
Partecipare è semplice, ti occorrerà solo portare la “tua musica” con una chiavetta USB e presentarti nello stand GoPro dalle 14.00 alle 19.00.

Ogni giorno una giuria composta dai Dj dal mainstage TheJamBo sceglierà un vincitore, che riceverà il premio della giornata e si esibirà (10/15 minuti) sul palco main stage dell’Arena TheJamBO

Premi Vincitore Venerdi 6 Giugno

  • kit-atomicKit DJ Professionale Atomic4DJ
  • dj-sessionDJ session sul palco main stage dell’Arena
  • T-Shirt Atomic4DjT-shirt Atomic4DJ

Premi Vincitore Sabato 7 Giugno

  • gopro-music-editionGoPro HERO3+ Black Music Edition
  • dj-sessionDJ session sul palco main stage dell’Arena
  • gopro-tshirtT-shirt GoPro

Premi Vincitore Domenica 8 Giugno

  • go4fun-buono-scontoAccessori Go4Fun per GoPro 250€ di buono
  • Zaino Rebel 15 OgioZaino Ogio Rebel 12
  • dj-sessionDJ session sul palco main stage dell’Arena
  • go4fun-tshirtT-shirt Go4Fun

I Premi sono gentilmente offerti da:
logo-gocameralogo-go4funlogo-atomic4dj

Presentazione Nuova GoPro HERO3+ Black Music
gopro-musicjpg

GoPro HERO3+ Black Music Edition offre tutto il necessario per la creazione di video e foto professionali da prospettive totalmente nuove durante le tue performance musicali e DJ session. Durante i tre giorni di The JamBo sarà possibile vedere in azione la nuova GoPro Music Edition e il protagonista sarai tu: grazie alla mega Consolle Atomic4DJ avrai la possibilità di esibirti nel nostro stand con DJ session e MC Free Style

Fai Like e vinci Accessori GoPro di Go4Fun
logo-go4fun

Go4Fun è un giovane brand che propone supporti e gadget per UpGrade e Customizzazione della tua GoPro. Scova il QR code di Go4Fun nel nostro stand, fotografalo e ricevi in premio accessori Go4Fun!

Per te Gadget GoPro, Go4Fun e Atomic4DJ
map

Vieni a trovarci nel nostro stand, Arena 48 Lato palco, BolognaFiere – Viale della Fiera 20, partecipa e scopri tutte le nostre iniziative: vinci t-shirt GoPro, occhiali da sole GoPro e gadget Atomic4DJ e Go4Fun.

Clicca qui e partecipa a The JumBO

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera.it e Action Camera GoPro HERO3+ su CorrierEconomia
Prossimo articoloProlunga snodata GoPro Gooseneck: alla ricerca dell’inquadratura perfetta
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here