L’offerta contenuta in questo articolo è scaduta, per scoprire quelle in corso clicca qui

GoPro Weekly Mount Special

GoPro Mount Weekly Specials

L’inverno è in arrivo! Gocamera.it sta per essere travolta da una valanga di offerte su centinaia di prodotti disponibili in catalogo.

Dal 19 al 26 Ottobre, sette giorni di Sconti a partire dal 15% su Supporti e Accessori per GoPro, per tutti gli iscritti al nostro sito, con il più vasto assortimento italiano di prodotti dedicati alla action cam più amata di sempre.

Un’occasione imperdibile per ampliare la tua attrezzatura GoPro con Aste Estensibili, supporti in alluminio Go4Fun, borse per il trasporto e tutto quello che occorre per affrontare la nuova stagione alle porte da vero HERO.

Non lasciarti sfuggire questa occasione che permette di avere quello che hai sempre sognato ad un prezzo mai visto; Guanto Go4Fun in neoprene, Racchetta SP POLE 37 (immancabile nell’attrezzatura di ogni appassionato GoPro), sistemi di comando a distanza REMOVU, Filtri PolarPro e molti altri prodotti marchiati GoPro, GoPole e XSories.

go4fun-handeye-sconto
sp-pole-37-sconto
removu-sconto
filtri-polarpro-sconto

Se cerchi un supporto o un accessorio specifico per la tua attività, Gocamera.it ti guida all’acquisto grazie alla selezione per attività fatta dai nostri migliori esperti.

L’offerta parte dalle ore 11:00 del 19 Ottobre alle ore 11:00 del 26 fino ad esaurimento scorte.

(la promo non è cumulabile con codici sconto o altre attività promozionali in corso)

Approfittane Ora!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here